È possibile ottenere una carta di credito a costo zero. Tra le tante opzioni disponibili sul mercato, infatti, spicca Carta YOU, la carta di credito gratuita di Advanzia Bank. Si tratta di uno strumento di pagamento completo che, a poco a poco, si sta ritagliando uno spazio di primissimo piano sul mercato. La possibilità di azzerare tutti i costi, sia fissi che legati all'utilizzo, rappresenta il punto di forza di Carta YOU che aggiunge anche una serie di bonus aggiuntivi, come la polizza viaggi gratuita e la possibilità di rateizzare le spese.
Per ottenere Carta YOU è possibile collegarsi al sito ufficiale.
Carta YOU è la scelta giusta per avere una carta di credito a costo zero
Poter contare su di una carta di credito a costo zero consente di eliminare qualsiasi spesa legata al possesso e all'utilizzo della carta, garantendo la massima libertà all'utente. Carta YOU, in questo momento, è la scelta giusta per chi è alla ricerca di questo tipo di carte mettendo a disposizione:
- il canone azzerato a tempo indeterminato e senza la necessità di rispettare alcun requisito
- commissioni azzerate su prelievi e pagamenti, anche per le operazioni effettuate all'estero
- emissione gratuita e senza apertura di un nuovo conto corrente; le spese si pagano con bonifico dal proprio conto corrente
- polizza viaggi gratuita
- possibilità di rateizzare le spese sostenute (con l'applicazione di un tasso di interesse in caso di rimborso in modalità rateale)
- utilizzo del circuito Mastercard che consente di utilizzare liberamente la carta in tutto il mondo
Le caratteristiche di Carta YOU rendono la proposta di Advanzia Bank un vero e proprio punto di riferimento del settore per tutti gli utenti alla ricerca di una carta di credito davvero gratuita e senza alcuna limitazione all'utilizzo. Per richiedere la carta è possibile fare riferimento al sito di Carta YOU.