Oggi SelfyConto di Banca Mediolanum ti dà ancora di più. Apri il conto, accredita lo stipendio e hai il 5% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi. E le svincoli quando vuoi senza perdere gli interessi maturati. In più, il canone di tenuta conto è azzerato fino ai 30 anni e per tutti durante il primo anno.
Aprire SelfyConto non costa NULLA
Perché SelfyConto? Intanto, perché è sempre con te: con l’App Mediolanum accedi a tutti i servizi bancari con un tap, consulti saldi e movimenti, pagji utente, ticket sanitari e pagamenti della Pubblica Amministrazione. Avrai accesso anche 24 mercati mondiali su cui potrai operare in tempo reale.
Ma SelfyConto offre molto di più. Il canone di tenuta conto, innanzitutto, è gratis per il primo anno e, se sei under 30, resta zero fino ai trent’anni. Inoltre, i nuovi titolari che accreditano lo stipendio avranno accesso a un conto deposito con il 5% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi, che puoi svincolare in qualsiasi momento e senza perdere gli interessi.
La carta di debito è gratuita, comoda e sicura, realizzata in PVC 100% riciclato. Puoi prelevare il tuo contante gratuitamente e senza limiti di operazioni in area Euro. Effettui bonifici, addebiti utenze, paghi F23, F24, MAV, RAV, ricariche telefoniche, sempre a costo zero.
Aprire SelfyConto è facile, veloce e completamente online. Lo apri anche da smartphone. Hai solo bisogno di un documento d’identità e codice fiscale. Inserisci i tuoi dati e documenti personali, ricordati di tenere a portata di mano il tuo cellulare e un indirizzo e-mail valido.