Un numero crescente di persone sceglie di affidarsi ai prestiti personali online per far fronte a una spesa imprevista o a un pagamento oneroso. Nel nostro Paese uno dei punti di riferimento assoluti in questo settore è Agos, che offre a tutti la possibilità di richiedere un prestito online fino a 30.000 euro in meno di cinque minuti attraverso un form molto semplice disponibile a questa pagina del suo sito ufficiale.
Come calcolare un preventivo per un prestito personale con Agos in meno di cinque minuti
Per calcolare un prestito online con Agos nel minor tempo possibile è necessario collegarsi alla pagina dedicata del sito ufficiale, dopodiché inserisci l'importo che desideri richiedere e la durata del prestito.
Il passaggio successivo prevede la scelta di assicurare o meno il proprio prestito: senza assicurazione l'importo della rata sarà più basso, con l'assicurazione leggermente più alto (ma col vantaggio di tutelare il finanziamento in caso di imprevisti). Dopo aver scelto tra rata senza assicurazione e rata con assicurazione, premi sul pulsante Richiedi per completare questo primo step.
Nella schermata successiva occorre inserire nome, cognome, numero di cellulare e e-mail di colui che richiede il prestito, quindi completa il consenso o la negazione del consenso al trattamento dei dati personali e pigia sul pulsante Continua. In seguito, ti basterà completare l'anagrafica e il modulo con i tuoi dati lavorativi per completare la richiesta.
Il calcolo del preventivo di Agos per il proprio prestito personale è gratuito e senza impegno. Richiedilo tramite la pagina ufficiale del sito dedicata al servizio.