Cagliari - Milan è uno dei principali match della 12° giornata di Serie A: il calcio di inizio è in programma alle 18 di oggi, sabato 9 novembre 2024. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e, per tutti i nuovi utenti, c'è la possibilità di sfruttare l'offerta flash in corso che riduce il costo dell'abbonamento mensile a 19,99 euro al mese (per i primi 3 mesi di abbonamento) mentre l'annuale ora costa 299 euro invece di 359 euro.
Per chi si trova fuori Italia, invece, è possibile guardare Cagliari - Milan in streaming dall'estero e con commento in Italia grazie a una VPN. Basterà selezionare un server italiano per avviare la connessione VPN e poi collegarsi a DAZN (serve un abbonamento attivo alla piattaforma di streaming).
La VPN da usare è NordVPN, ora disponibile al prezzo scontato di 2,99 euro al mese scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra e 30 giorni di garanzia di rimborso. L'offerta in questione, valida per il Black Friday, è disponibile tramite il sito ufficiale di NordVPN, premendo sul box riportato qui di sotto.
Cagliari - Milan in streaming dall'estero: la procedura per seguire il match
Ecco i passaggi da completare per vedere Cagliari - Milan in streaming dall'estero:
- attivare NordVPN in modo da assicurarsi una VPN illimitata
- dall'app di NordVPN, selezionare un server italiano per avviare la connessione VPN
- accedere a DAZN per seguire la partita utilizzando il proprio account (è necessario aver attivato il piano Standard o quello Plus per poter guardare il match in streaming)
La VPN da utilizzare è NordVPN, ora disponibile al prezzo scontato di 2,99 euro al mese con lo Sconto Black Friday. I dettagli completi sono disponibili di seguito. L'offerta prevede 30 giorni di tempo per esercitare la garanzia di rimborso riservata ai nuovi utenti.