I buoni Amazon in omaggio con Crédit Agricole continuano, ma per pochissimi giorni. La banca regala fino a 250 euro per i nuovi clienti che aprono il conto online entro il 5 settembre. Quindi, meglio affrettarsi!
Il conto in questione, oltre a questa grande possibilità, offre canone zero per i primi nove mesi. Continua a leggere e scopri tutti gli altri dettagli.
Come aggiudicarsi i buoni Amazon in omaggio
Ottenere le gift card non è così complicato. Ecco i passaggi da seguire:
- Apri il conto online sul sito di Crédit Agricole.
- Seleziona la carta di debito Crédit Agricole Visa e fai una spesa che oscilla tra i 500 e i 1000 euro. Ti sei appena guadagnato i primi 100 euro.
Inizia a contattare i tuoi amici e invitali ad aprire il conto usando il tuo codice promo. Ogni amico che lo farà, ti fare guadagnare 25 euro. Con sei amici in totale, ecco i 150 euro mancanti.
C’è un extra. Aderendo al servizio Protezione Mobile, ottieni altri 50 euro. Questo servizio protegge i tuoi dispositivi mobili in caso di furto o danno accidentale, e costa solo 8 euro al mese.
A questo punto, starai pensando che è finita qui. Niente affatto, perché Crédit Agricole mette a disposizione la carta di credito American Express Oro gratuita per il primo anno.
Questa promo sta per scadere. Manca soltanto un giorno al 5 settembre. Ricorda anche che, dopo i primi nove mesi, il conto continuerà a essere senza canone se rispetti alcune condizioni. Se hai meno di 35 anni, accrediti stipendio/pensione, hai un dossier titoli attivo o un patrimonio di minimo 5mila euro, il canone continuerà a essere zero.
I buoni Amazon in omaggio ti stanno aspettando. Non lasciarti sfuggire questa grande occasione. Apri il conto adesso, perché c’è rimasto pochissimo tempo.