Come ottenere Buoni Amazon tramite il Conto Corrente Arancio ING? Per cominciare, è necessario aprire il conto. Poi ci sono altri passi da compiere. Ma prima, vediamo cosa ti offre questo conto.
Questa soluzione bancaria ti offre l’opportunità di effettuare bonifici e prelievi senza pagare nulla per un anno intero. Inoltre, durante questo periodo, il canone tenuta conto è a zero euro.
Se scegli di attivare il Modulo Zero Vincoli al momento dell’apertura del, otterrai i seguenti vantaggi:
- canone gratuito per 12 mesi;
- prelievi di contante tramite carta di debito sia in Italia che in Europa;
- bonifici SEPA fino a 50.000 euro, MAV, RAV, F24 e ricariche telefoniche tramite il Servizio Clienti;
- un modulo di assegni all’anno.
Se accrediti lo stipendio o la pensione oppure se guadagni ogni mese 1.000 o più euro, non ci sono costi. Però, se si rinuncia a questa opzione, alla fine del periodo ti verrà addebitato un costo nominale di 2 euro al mese.
Come ottenere i buoni regalo Amazon
Per ottenere i buoni Amazon, devi prima diventare cliente ING. Se non l'hai già fatto, dovrai aprire il Conto Corrente Arancio e attivarlo effettuando un bonifico bancario.
Al momento dell'attivazione ti verrà inviato via email un "codice amico" personalizzato. Questo codice potrà essere condiviso con i tuoi amici, indipendentemente dal fatto che siano o meno clienti ING.
Il codice rimarrà visibile nella tua Area Riservata e rimarrà valido fino al 31 dicembre 2023. Cosa deve fare il tuo amico?
Deve aprire il conto prima del 31 dicembre 2023. Inoltre, deve attivare il conto con un bonifico bancario prima della stessa data.
Per poter accreditare correttamente lo stipendio o la pensione, deve usare la ABI 27 oppure l'ABI 27P entro e non oltre il 16/02/2023.
Al ricevimento del primo accredito, sia tu che il tuo amico riceverete via e-mail un buono regalo Amazon da 50 euro. Potrai arrivare a un massimo di 500 euro invitando 10 amici.