Brennero è una delle novità più interessanti del panorama delle Serie TV in Italia. Le prime due puntate, andate in onda lo scorso 16 di settembre, hanno ottenuto in grande successo, sia di pubblico che di critica. In calendario ci sono altre sei puntate, due a settimana, a partire dal 23 settembre.
Tutta la serie viene trasmessa in diretta su Rai 1 e in diretta streaming su Rai Play, dove gli episodi sono disponibili anche "on demand" e possono essere visti in qualsiasi momento.
Per vedere Brennero in diretta streaming dall'estero, invece, serve una VPN, con possibilità di scegliere un server italiano per avviare la connessione a Internet ottenendo un indirizzo IP italiano, aggirando così i blocchi all'accesso alla piattaforma.
La VPN da attivare, in questo momento, è NordVPN, ora disponibile in offerta con un prezzo scontato di 3,09 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra oltre che con 30 giorni di garanzia di rimborso. Per accedere subito all'offerta basta premere sul box qui di sotto e raggiungere così il sito ufficiale di NordVPN.
Come vedere le puntate di Brennero in streaming dall'estero
La procedura da seguire per vedere Brennero in diretta streaming dall'estero è la seguente:
- attivare NordVPN sfruttando l'offerta in corso
- dall'app di NordVPN, scegliere un server italiano per avviare la connessione VPN
- collegarsi a Rai Play per avviare la diretta streaming; le puntante sono disponibili anche on demand e, quindi, è possibile recuperare le puntate già andate in onda (o rivederle) in qualsiasi momento
NordVPN è la VPN giusta da attivare in questo momento. Il servizio ha un costo di 3,09 euro al mese scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra. Per attivare la promozione basta premere sul box riportato qui di sotto. Il servizio ha 30 giorni di garanzia di rimborso.