Grazie a una nuova promozione attiva sul sito di BPER Banca, gli utenti che aprono un nuovo conto corrente online non pagano il canone mensile. Quest'ultimo è azzerato fino all'età di 35 anni per gli under 35 e per i primi 3 mesi per gli over 35: al termine dei 90 giorni, l'accredito dello stipendio o della pensione consentono di mantenere il canone del conto a zero. E se non si dispone né di una busta paga né di un assegno previdenziale, si può ugualmente azzerare il canone tramite un bonifico mensile di importo pari o superiore a 1.000 euro.
Il conto online di BPER Banca a canone zero
Il conto online BPER On Demand include una carta di debito internazionale Mastercard a canone zero, prelievi illimitati senza commissioni negli ATM del Gruppo BPER, un servizio di Internet Banking completo e a zero spese e bonifici online illimitati gratuiti.
Tra i suoi principali punti di forza si annovera Carta Plus, la carta di debito Mastercard che include una copertura assicurativa Unipol fino a 600 euro sui biglietti di eventi acquistati con la carta, più i servizi SiSalute che permette di risparmiare fino al 30% su un totale di sei prestazioni mediche ogni anno prenotate tramite l'app SiSalute Up. Prima di ricevere il formato cartaceo, la carta è da subito utilizzabile collegandola ai wallet digitali compatibili (Apple Pay, Samsung Pay e Google Pay).
Ricapitolando dunque, la promo BPER OnDemand include il canone del conto, la carta di debito Plus Mastercard, prelievi ATM illimitati e senza commissioni, app e Internet Banking più l'addebito delle utenze.
Per aprire il conto online di BPER Banca è sufficiente collegarsi a questa pagina del sito BPER e tenere a portata di mano la carta d'identità, la tessera sanitaria e il proprio smartphone.