Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Blender 2.76

Link copiato negli appunti

Blender, uno dei più rinomati e più utilizzati software Open Source per la modellazione e creazione di contenuti in 3D su GNU/Linux e non, è stato aggiornato di recente. Il team di sviluppo infatti ha rilasciato ufficialmente una nuova versione, Blender 2.76.

Un rilascio particolarmente interessante per l´evoluzione del progetto, pur non trattandosi di una vera e propria major release, né per quanto riguarda la numerazione del rilascio né relativamente alle nuove funzionalità.

Tra le comunque non poche novità di questo aggiornamento troviamo una nuova interfaccia utente, nuovi cicli per il rendering, due nuovi strumenti per la modellazione, l´integrazione della libreria OpenSubdiv nonché un nuovo engine per il gioco.

Blender da sempre è un vero e proprio punto di riferimento per chi è alla ricerca di un software per la modellazione tridimensionale libero e aperto, sopratutto per chi non ha un budget per un software tra i più blasonati, e costosi, sotto licenza commerciale.

Per chi volesse conoscere tutte le novità di questo aggiornamento è possibile consultare la lista completa della novità di Blender 2.76 resa disponibile sul sito ufficiale.

Via | Blender

Ti consigliamo anche