Il Black Friday di NordVPN mette a disposizione di tutti gli utenti alla ricerca di un servizio in grado di proteggere i propri dati di connessione la possibilità di attivare la miglior VPN al miglior prezzo. Con la promozione in corso, infatti, NordVPN ora costa 3,79 euro al mese.
Il prezzo ridotto è legato all'attivazione del piano biennale con 3 mesi extra, per un abbonamento complessivo di 27 mesi, tutti a prezzo bloccato e con garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni dall'attivazione.
In più, chi sceglie NordVPN può puntare sul piano Completo, in promozione per il Black Friday. Grazie all'offerta in corso, questo piano costa appena 2 euro in più al mese andando ad aggiungere 1 TB in cloud, protetto dalla crittografia, e il Password Manager.
Per attivare la promozione basta seguire il link qui di sotto, raggiungendo il sito di NordVPN.
NordVPN per il Black Friday: prezzo scontato e tanti vantaggi
Con l'offerta del Black Friday di NordVPN, quindi, si accede alla VPN con:
- una spesa di 3,79 euro al mese scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra
- una spesa di 5,79 euro al mese scegliendo la versione "completa" e il piano biennale con 3 mesi extra; questa versione include sempre 1 TB in cloud e il Password Manager
Su tutte le versioni della VPN c'è una garanzia di rimborso da esercitare in 30 giorni oltre alla fatturazione anticipata, con possibilità di pagare anche in 3 rate con PayPal.
NordVPN, ricordiamo, è la VPN di riferimento del momento. Il servizio garantisce la protezione del traffico dati tramite crittografia e una politica no log che azzera il tracciamento. La connessione è senza limiti di banda e l'utente può sfruttare un network di migliaia di server per geolocalizzare il proprio indirizzo IP.
Per attivare la promozione di NordVPN basta seguire il link qui di sotto.