Hai deciso di acquistare un Notebook e stavi aspettando il Black Friday di Amazon per risparmiare qualcosina? Allora è il momento di armare i cannoni perché di offerte ce ne sono e noi ne abbiamo selezionato 5 da urlo. Come noterai ce ne sono di diversi prezzi e diverse prestazioni, dai portatili da ufficio fino a quelli da gaming.
Black Friday 2023: i 5 migliori Notebook sono su Amazon
Se non vuoi spendere troppo ma nemmeno sacrificare le prestazioni, insomma il giusto compromesso, devi acquistare questo portatile HP con Intel Core i3. Possiede 8 GB di RAM, un SSD da 256 GB e Windows 11. A questa cifra non si può trovare di meglio. Lo puoi fare tuo a soli 349,99 euro.
Salendo di qualche gradino abbiamo Acer Aspire 3. Monta il potente processore AMD Ryzen 5 con 8 GB di RAM e un SSD da 512 GB. Ha uno schermo da 15,6 pollici FHD e Windows 11. Puoi averlo a soli 429 euro.
Asus Vivobook 15 è un altro portatile eccellente, con CPU Intel Core i5 di 12a generazione. Anche qui troviamo 8 GB di RAM e un SSD da 512 GB. Ottima la cerniera che si piega a 180° ed è molto leggero. Mettilo nel tuo carrello a soli 499 euro.
Torniamo su AMD con Lenovo IdeaPad 3 nella versione da 15,6 pollici. Possiede appunto il processore AMD Ryzen 7 con un SSD da 512 GB e 8 GB di RAM. È dotato dello sblocco con impronta digitale e riconoscimento facciale. Puoi acquistarlo a soli 499 euro.
Se invece vuoi un laptop da gaming allora la migliore offerta di oggi è sicuramente MSI Thin GF63 che puoi acquistare a soli 689 euro. Ci sono diverse configurazioni ma se non vuoi spendere un esagerazione questa è ottima. Ha sotto una CPU Intel Core i5 con scheda grafica Nvidia RTX 2050 da 4 GB, 16 GB di RAM e un SSD da 512GB. Qui ovviamente siamo su un altro livello e, per quello che offre, questi soldi li vale tutti.
Ora non ti resta che concludere l'acquisto prima che tutto si esaurisca. Quindi approfitta di queste promozioni fantastiche al Black Friday di Amazon 2023. Ti ricordiamo anche che se completi l'ordine adesso lo riceverai a casa tua entro pochi giorni senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.