Mancano poco più di 30 giorni all'halving, uno degli eventi maggiormente attesi tra gli addetti ai lavori nel settore crypto, dato che potrebbe spingere la quotazione di Bitcoin a un livello superiore rispetto a quello attuale. Ma la criptovaluta più importante al mondo non è che in questo periodo sia rimasta a guardare, anzi.
Dall'inizio del 2024 ha messo a segno una crescita del 63%, raggiungendo una nuova quotazione record superiore ai 70.000 dollari. Una corsa al rialzo che sta spingendo molte persone a iniziare a investire nel mercato delle criptovalute, per approfittare del momento favorevole. In Italia tra le migliori soluzioni si annovera Coinbase, uno degli exchange crypto più famosi al mondo con possibilità di registrarsi gratuitamente tramite questa pagina.
Bitcoin da record: i vantaggi nello scegliere Coinbase per iniziare a investire in criptovalute
Oltre 200 asset da scambiare in modo sicuro, ricompense se si sceglie di acquistare la stablecoin USDC, aggiornamenti costanti in italiano sulle notizie del mondo crypto, e trasferimento istantaneo dei fondi sul proprio conto Coinbase senza pagare le commissioni: questi alcuni degli elementi chiave proposti da Coinbase agli iscritti italiani.
Un altro motivo è l'affidabilità: a partire dal 2021 Coinbase è diventata la più grande società di criptovalute ad essere quotata in borsa, ciò garantisce una trasparenza finanziaria assoluta.
Affidabilità che va a braccetto con la sicurezza, grazie all'utilizzo di uno dei programmi di gestione del rischio più complessi del settore, progettato appositamente per custodire al sicuro gli asset dei clienti.
Puoi registrare un nuovo account Coinbase gratuitamente tramite questa pagina.
Presta attenzione al fatto che i CFD sono strumenti complessi con un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. L’81% degli investitori perde denaro quando fa trading di CFD con questo broker. Considera se hai compreso il funzionamento dei CFD, e se puoi prenderti l’alto rischio di perdere i tuoi soldi. Le performance passate non sono indicazione di risultati futuri. La storia degli andamenti di trading è inferiore a 5 anni completi e può non essere sufficiente come base per decisioni di investimento.