Stanco di svuotare il portafoglio con prelievi costosissimi agli ATM? Con Revolut non accadrà mai. Dimentica le promesse troppo belle per essere vere, perché questa è reale. La fintech offre ai nuovi clienti 3 mesi di Premium gratis. Basta registrarsi online per la prima volta ed effettuare rapidamente l'upgrade a Premium. Curioso di sapere che vantaggi porta questo conto? Scopriamolo insieme.
Tanti vantaggi contro i prelievi costosissimi agli ATM
Sottoscrivere il piano Premium di Revolut è un po' come trovare un tesoro inaspettato nel vecchio cassetto della nonna. Primo tra tutti i benefit, c’è il programma fedeltà RevPoints: ogni quattro euro spesi ti frutta un punto, con un bonus di benvenuto di ben 2500 punti.
Inoltre, potrai ottenere abbonamenti per il fitness e servizi VPN, utili sia per mantenerti in forma che per navigare in sicurezza. C'è anche un altro grande vantaggio: risparmio del 20% sulle commissioni per i bonifici esteri.
Se viaggi spesso, sarai felice di sapere che con il conto Premium puoi convertire fino a 29 valute diverse senza dover pagare commissioni, dal lunedì al venerdì. Puoi anche prelevare fino a 400 euro al mese senza commissioni.
Registrarsi è facile. Vai alla pagina promozionale di Revolut, inserisci il tuo numero di telefono e premi ‘Invio’. Il sistema automatico ti invierà un link univoco via SMS per installare l'app e completare la registrazione. Ecco i tuoi 3 mesi gratuiti di Revolut Premium. Alla fine di questo periodo, se Premium non ti ha soddisfatto, puoi tornare al piano base senza pagare penali.
Insomma, che aspetti? I tuoi tre mesi di Premium gratis con Revolut ti aspettano se vuoi dire addio ai prelievi costosissimi agli ATM.
Le opinioni espresse all'interno dei contenuti sono esclusivamente dell'autore e non riflettono le opinioni e convinzioni di Revolut. Tuttavia, questo sito guadagna una commissione attraverso i link di affiliazione