Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Basta perdere i tuoi ricordi con questo tool

La nuova offerta di pCloud, il servizio di cloud storage sicuro con i piani a vita in sconto del 60% grazie alla promo Ritorno a Scuola.
Basta perdere i tuoi ricordi con questo tool
La nuova offerta di pCloud, il servizio di cloud storage sicuro con i piani a vita in sconto del 60% grazie alla promo Ritorno a Scuola.
Link copiato negli appunti

Durante le vacanze di quest'estate hai scattato foto e girato video come mai prima d'ora. Ottimo, significa che hai trascorso una stagione al massimo. Per far sì però che i tuoi ricordi restino al sicuro, è importante affidarsi a un servizio di cloud storage sicuro.

Tra i migliori si annovera pCloud, società di cloud storage con base in Svizzera che si distingue dagli altri servizi analoghi per la privacy avanzata e l'utilizzo del miglior sistema di crittografia oggi disponibile sul mercato. Grazie all'ultima promozione "Speciale Ritorno a Scuola", i piani a vita sono in sconto del 60 per cento, con prezzi a partire da 399 euro (pagamento unico).

speciale ritorno a scuola pcloud

La nuova offerta di pCloud sui piani a vita

L'offerta "Speciale Ritorno a Scuola" di pCloud consente di risparmiare il 60% sui piani a vita. Family 2 TB, Family 5 TB e Family 10 TB.

Questi i prezzi:

  • 399 euro invece di 890 euro per il piano a vita Family 2 TB
  • 589 euro invece di 1.469 euro per il piano a vita Family 5 TB
  • 1.049 euro invece di 2.249 euro per il piano a vita Family 10 TB

Tra i principali punti di forza di pCloud si annoverano le numerose opzioni per la condivisione dei file (tramite app e interfaccia web), la possibilità di riprodurre canzoni e video preferiti dopo averli caricati sullo spazio cloud tramite il player audio e video proprietario, più l'utilizzo del protocollo TLS/SSL, applicato durante il trasferimento dei file dal proprio dispositivo ai server pCloud.

Un ulteriore vantaggio è il servizio di storage disponibile da Dropbox, Facebook, Google Drive, Google Photos e OneDrive, così come la gestione dei file sempre a portata di mano, indipendentemente dal numero di file e cartelle. Sempre a questo proposito, segnaliamo infine l'accesso semplificato alla piattaforma e la sincronizzazione su tutti i dispositivi dove è installata l'app pCloud.

La nuova offerta di pCloud è disponibile su questa pagina dello Speciale Ritorno a Scuola.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche