La protezione delle informazioni sensibili è diventata fondamentale, perché i furti di dati sono all'ordine del giorno. Cosa usare? La soluzione si chiama Incogni. Questo tool non soltanto blinda la tua privacy, ma ti offre anche lo sconto del 50% sul piano annuale. Quindi, perché temporeggiare?
Niente più furti di dati con Incogni, adesso a metà prezzo
Iniziamo con il dire che Incogni aiuta a tenere lontane le chiamate spam, le truffe telefoniche o le email phishing. Non appena crei l’account, tutto questo inizierà a diminuire quasi subito. Inoltre, le tue informazioni personali verranno protette come meritano.
La domanda sorge spontanea: come funziona realmente Incogni? Una volta attivato il servizio, inizia la scansione capillare per individuare le tue informazioni personali sparse nel web. Il tool manda poi richieste di rimozione ai vari broker di dati.
Le prime richieste vengono inviate in modo automatico e controllate meticolosamente per assicurarsi che nessun dato rimanga alla mercé dei malintenzionati. Il team di Incogni non si ferma mai: invia richieste a ripetizione, assicurandosi che i tuoi dati non possano essere nuovamente raccolti e venduti.
Incogni è anche molto proattivo. Continua infatti a rintracciare e aggiungere nuovi broker di dati all'elenco di quelli da monitorare. Così, il livello di protezione rimane sempre alto. Pensa al risparmio, alla protezione e alla tranquillità che Incogni può offrirti. Mai più preoccupazioni per il furto di identità o per i rischi finanziari. La tua privacy è di nuovo sotto controllo. Quanto ti costa esattamente tutto questo? Grazie allo sconto del 50%, pagherai 7,49 euro al mese invece di 14,09 euro. Fatti un favore e abbonati a Incogni: la tua vita digitale diventerà finalmente serena, priva di furti di dati e ansie.