Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Banshee 2.6.0 disponibile per il download

Link copiato negli appunti

Gli sviluppatori di Banshee continuano la loro corsa allo sviluppo: è così che, con una serie di miglioramenti sostanziali è stata resa disponibile la nuova stable release di uno player più blasonati del panorama Linux - e non solo: è stato rilasciato ieri infatti Banshee 2.6.0.

Nonostante non siano state introdotte caratteristiche nuovissime, sono stati effettuati dei cambiamenti nel player: per prima cosa abbiamo una migliore integrazione con Mac OS X, per il quale sono state integrate feature come il supporto di memorie di massa e l´apertura dei file direttamente in Finder.

Oltre questo, di fondamentale si ha lo switch all´API 2.0 di Last.fm, con lo scrobbling dei brani che viene effettuato anche dagli ascolti recenti dei dispositivi connessi. Oltre questo, ci sono nelle preferenze alcune opzioni che hanno subito un redesign complessivo per una migliore gestione dei file relativa alle fonti da cui vengono copiati i filmati ma, soprattutto, la musica.

Insieme a queste nuove feature, una serie di bugfix piuttosto numerosa. Per chi fosse interessato a saperne di più, è possibile leggere le note di rilascio di Banshee 2.6.0.

Banshee 2.6.0 - Download

Ti consigliamo anche