Da molti anni, la globalizzazione fa parte della nostra società, dove la capacità di parlare più lingue può essere un vantaggio sia nella vita privata che in quella professionale. Se stai attualmente cercando un nuovo compagno per imparare una lingua, Babbel è quello giusto.
Questa piattaforma di apprendimento linguistico aumenta la propria popolarità di anno in anno, soprattutto perché ha reso la procedura di insegnamento davvero entusiasmante.
Partiamo dalle lezioni, che sono brevi e personalizzabili. Il metodo sviluppato da Babbel è davvero unico. Dietro c’è il lavoro di un team di oltre 150 esperti. Sei libero di imparare quando e dove vuoi, senza stress.
Babbel: il nuovo compagno per imparare una lingua
In Babbel non trovi la semplice grammatica e un banale vocabolario da cui imparare: è una vera e propria immersione completa nelle culture delle lingue che vorresti imparare.
Trovi podcast, giochi e attività, che trasformano l’apprendimento in dinamico e divertente. La vasta scelta di lingue, tra cui inglese, tedesco, francese, spagnolo, e molte altre, ti dà ampia scelta.
Per quanto riguarda i piani di abbonamento, sono davvero convenienti. Il piano Lifetime, che costa 299,99 euro, è perfetto se vuoi essere libero di scegliere tempo e lingua da imparare.
Se, invece, preferisci un impegno soft, puoi scegliere tra i piani da 12 mesi a 5,99 euro al mese o da 6 mesi a 8,99 euro al mese sono ideali.
Babbel non è soltanto conveniente, ma un vero e proprio investimento nel tuo futuro, indipendentemente se lo fai per arricchire la tua cultura generale o per motivi lavorativi.
Più di 10 milioni di persone hanno già scelto Babbel, con il 92% degli utenti che sono riusciti a migliorare la propria vita.
Quindi, se vuoi dare un input maggiore alla tua carriera lavorativa, viaggiare senza il problema della lingua oppure conoscere nuove culture, Babbel è il nuovo compagno a cui affidarsi!