Tutti vorrebbero imparare una nuova lingua, ma il tempo per farlo spesso manca. Esiste, quindi, un modo veloce e anche divertente? Certo, e si chiama Babbel.
È una piattaforma online che ti consente di scegliere tra 13 lingue diverse: inglese, tedesco, spagnolo, francese, portoghese (Brasile), russo, polacco, turco, indonesiano, danese, norvegese, olandese, svedese.
Quanto costano i corsi? Partono da soli 5,99 euro al mese, grazie allo sconto del 50% sull’abbonamento annuale.
In alternativa, puoi optare per il pacchetto semestrale a 8,99 euro al mese o per l’accesso a vita a 299,99 euro al mese (anziché 599,99 euro). Offerte davvero imperdibili per iniziare il tuo viaggio linguistico.
Babbel: corsi interattivi tramite app
Come funziona Babbel? In quanto app, i corsi vengono tenuti direttamente online. Le lezioni sono brevi e si focalizzano sulle conversazioni reali.
A creare le lezioni sono esperti di linguistica, che le adattano al tuo livello di apprendimento e a quello di tutti gli altri partecipanti.
Non dovrai aspettare molto per imparare a parlare e a conversare, perché gli esercizi interattivi si basano su dialoghi reali e non sulle singole parole.
Inoltre, puoi partecipare a un corso di lingua dal vivo con gli insegnanti certificati, per mettere in pratica le tue abilità e ricevere feedback personalizzati.
Insomma, questa applicazione offre un metodo di apprendimento efficace, che ti aiuta seriamente ad acquisire nuove conoscenze, senza stress o esercizi, ma in modo naturale e divertente.
Oltre a essere efficace, è anche un’opzione economica, rispetto ai corsi di lingua tradizionali. Ecco un riepilogo dei costi:
- 5,99 euro al mese (sconto del 50% sull’abbonamento annuale);
- 8,99 euro al mese per il pacchetto semestrale;
- accesso a vita a 299,99 euro al mese, anziché 599,99 euro.
Non aspettare troppo, perché lo sconto potrebbe finire a breve. Se vuoi iniziare subito, clicca sul bottone qui sotto, entra nel sito ufficiale, crea il tuo account e il piano di abbonamento.