Carta YOU di Advanzia Bank è sempre di più un punto di riferimento del settore delle carte di credito in Italia: si tratta, infatti, di una carta di credito a zero spese (non ci sono costi fissi e non sono previste commissioni sull'utilizzo) che può essere richiesta anche senza dover aprire un nuovo conto corrente. Grazie a queste caratteristiche e ad alcuni vantaggi aggiuntivi (utilizzo del circuito Mastercard, polizza viaggi gratuita e possibilità di rateizzazione delle spese), oggi Carta YOU è una delle opzioni più convenienti del settore delle carte di credito. Per richiederne l'emissione è sufficiente accedere al sito ufficiale:
Carta YOU: la scelta giusta per azzerare i costi della carta di credito
Scegliendo Carta YOU è possibile accedere ad una carta di credito:
- senza costi di emissione
- senza dover aprire un nuovo conto corrente
- con canone zero, senza dover rispettare alcun requisito
- con zero commissioni, sia per i pagamenti che per i prelievi, anche per le operazioni effettuate all'estero
In più, con Carta YOU ci sono diversi vantaggi extra che possono fare la differenza:
- c'è una polizza viaggi gratuita
- c'è la possibilità di rateizzare le spese (con l'applicazione di un tasso di interesse)
- c'è la possibilità di utilizzare il circuito Mastercard in tutto il mondo
Per richiedere Carta YOU è sufficiente seguire la procedura di emissione disponibile tramite il sito ufficiale qui di sotto.
Carta YOU presenta un plafond "personalizzato" per il cliente. Advanzia Bank, infatti, stabilisce il plafond della carta sulla base dei dati forniti dal cliente in fase di richiesta. Successivamente, però, nel caso in cui il cliente ritenesse il plafond troppo basso, potrà richiedere un aumento senza costi, dopo aver dimostrato di poter saldare sempre in tempo tutte le spese sostenute (è necessario quindi attendere qualche mese di utilizzo prima di poter aumentare il plafond).