Per azzerare i costi della carta di credito è necessario scegliere la carta giusta da utilizzare: con Carta YOU di Advanzia Bank, ad esempio, è possibile accedere a una carta di credito gratuita e ricca di vantaggi, eliminando tutti i costi di mantenimento e utilizzo che, in genere, caratterizzano questo tipo di carta di pagamento.
Carta YOU ha canone zero, senza alcun requisito da rispettare, e non ha commissioni su pagamenti e prelievi, anche per le operazioni effettuate all'estero. In più, la carta mette a disposizione una polizza viaggi gratuita e consente di rateizzare le spese, in alternativa al pagamento al saldo.
Questa carta supporta i pagamenti con Google Pay ed è anche tra le migliori carte supportate da Apple Pay. Utilizza il circuito Mastercard. Per richiedere online Carta YOU è sufficiente seguire una veloce procedura tramite il sito ufficiale. Tutti i dettagli sono disponibili di seguito.
Carta YOU è la carta di credito gratuita su cui puntare
Con Carta YOU è, quindi, possibile azzerare i costi della carta di credito. Questa carta ha le seguenti caratteristiche:
- il canone è zero, senza requisiti da rispettare
- non ci sono commissioni su pagamenti e prelievi, anche per le operazioni effettuate all'estero
- è possibile utilizzare il circuito Mastercard e i wallet digitali Google Pay e Apple Pay
- è possibile rateizzare le spese e richiedere un incremento del plafond mensile
- l'emissione avviene senza apertura di un nuovo conto corrente
- per tutti i clienti c'è una polizza viaggi gratuita inclusa
Chi sceglie di puntare su Carta YOU, quindi, ha la possibilità di azzerare i costi della carta di credito, eliminando costi fissi e costi legati all'utilizzo per un utilizzo davvero completo di questo strumento di pagamento. I dettagli completi sono disponibili di seguito.