Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Azzerare i costi della carta di credito: con Carta YOU è possibile

Carta YOU è la carta di credito giusta su cui puntare per azzerare i costi fissi e le commissioni sull'utilizzo, ecco tutti i vantaggi.
Azzerare i costi della carta di credito: con Carta YOU è possibile
Carta YOU è la carta di credito giusta su cui puntare per azzerare i costi fissi e le commissioni sull'utilizzo, ecco tutti i vantaggi.
Link copiato negli appunti

Carta YOU sta diventando, sempre di più, il punto di riferimento del settore delle carte di credito in Italia. Si tratta di una carta emessa da Advanzia Bank che presenta diverse caratteristiche esclusive che la rendono molto interessante e vantaggiosa. Scegliendo Carta YOU, infatti, è possibile azzerare i costi della carta di credito. Questa carta, infatti, è a canone zero, non ha commissioni legate all'utilizzo e non prevede l'apertura di un nuovo conto corrente. La carta di Advanzia Bank può essere richiesta direttamente online, tramite il sito ufficiale.

carta you

Come azzerare i costi della carta di credito con Carta YOU

Carta YOU è una carta di credito a zero spese che presenta le seguenti caratteristiche:

  • canone zero a tempo indeterminato e senza dover rispettare alcun requisito
  • zero commissioni su pagamenti e prelievi, anche per le operazioni effettuate all'estero e in valuta diversa (si applica solo il tasso di cambio)
  • utilizzo del circuito Mastercard
  • emissione senza costi e senza apertura di un nuovo conto corrente

In più, Carta YOU presenta alcune caratteristiche esclusive che la rendono ancora più vantaggiosa: la carta include una polizza viaggi gratuita e consente di poter rateizzare le spese. Per chi sceglie questa carta di credito, il plafond è "su misura" (viene stabilito in base ai dati forniti dal cliente) e cresce nel tempo (basta pagare sempre in tempo le spese effettuate con carta).

La totale assenza di costi e tutti i vantaggi aggiuntivi disponibili rendono Carta YOU una delle migliori opzioni su cui puntare in questo momento. Per azzerare i costi della carta di credito, in questo momento, non c'è opzione migliore. Per richiedere la carta è sufficiente seguire una semplice procedura online, accessibile tramite il link riportato qui di seguito. Basta compilare il modulo e inviare poi la richiesta.

Ti consigliamo anche