Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Australian Open, Medvedev-Zverev: come vederla in streaming dall'estero

È la seconda semifinale di giornata dopo il match all'alba italiana che vedrà impegnati Jannik Sinner e Novak Djokovic.
Australian Open, Medvedev-Zverev: come vederla in streaming dall'estero
È la seconda semifinale di giornata dopo il match all'alba italiana che vedrà impegnati Jannik Sinner e Novak Djokovic.
Link copiato negli appunti

All'Australian Open è tempo di semifinali. Venerdì 26 gennaio, non prima delle 9:30 ora italiana, si giocherà l'incontro tra Medvedev e Zverev. La partita sarà trasmessa in streaming su DAZN con il piano Start, che include i canali Eurosport 1 ed Eurosport 2. Se ci si trova all'estero, però, l'abbonamento a DAZN non è sufficiente, a causa delle restrizioni geografiche imposte dai provider di rete.

Per vedere Medvedev-Zverev in streaming dall'estero è necessaria una VPN, un servizio che consente di superare il blocco geografico nascondendo la propria connessione Internet e facendo credere al provider di rete di essere collegati dall'Italia. Ad oggi la migliore VPN sul mercato è NordVPN, essendo il servizio più veloce e sicuro: tra le altre cose, il piano di due anni è in offerta in queste ore a 3,99 euro al mese, con 3 mesi aggiuntivi in regalo.

offerta esclusiva nordvpn 63 per cento

Australian Open 2024: come vedere Medvedev-Zverev in streaming dall'estero

La visione dall'estero e in streaming della semifinale dell'Australian Open tra Medvedev e Zverev richiede la sottoscrizione del piano Start di DAZN e l'attivazione di una VPN.

Il costo del piano Start di DAZN è pari a 11,99 euro al mese, scegliendo il pagamento annuale dilazionato. Questo pacchetto offre le partite di basket di Serie A, Eurolega ed EuroCup, il volley, una selezione di partite di NFL, il rugby, la boxe, gli incontri di UFC e la Champions League femminile.

Dopo la sottoscrizione del piano DAZN, si può procedere con l'attivazione della VPN. Noi ti consigliamo di affidarti a NordVPN, che offre una connessione Internet il doppio più veloce e funzionalità di sicurezza avanzate. Tra l'altro, oggi puoi anche approfittare della promo di inizio anno, grazie alla quale il piano di due anni parte da 3,99 euro al mese.

Ora non ti resta che seguire questi semplici passaggi:

  • Scarica l'app NordVPN sul dispositivo dove desideri guardare la partita.
  • Effettua l'accesso con le tue credenziali.
  • Scegli uno dei server VPN disponibili in Italia per simulare una connessione dal nostro Paese.
  • Attendi l'attivazione della connessione virtuale privata.

E con questo è davvero tutto, puoi adesso guardare anche dall'estero il match Medvedev-Zverev dell'Australian Open. L'appuntamento è non prima delle 9:30 ora italiana di venerdì 26 gennaio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche