Dal 7 al 13 agosto, il circuito ATP Masters 1000 fa tappa a Toronto, Canada, per un evento di spessore che vedrà i migliori giocatori del mondo sfidarsi sui campi del Sobeys Stadium. E tu non puoi perderti nemmeno un colpo vincente seguendo tutte le partite in diretta streaming su NOW.
ATP Toronto 2023: seguilo in streaming
Dopo la stagione della terra rossa e i primi tornei nordamericani, l'attenzione del mondo del tennis si sposta in Canada. Il torneo maschile di Toronto è il sesto evento del circuito ATP Masters 1000 di quest'anno e sta già regalando azione, rivalità e partite mozzafiato. Questo torneo non solo è una tappa fondamentale per i giocatori che si preparano agli US Open di fine agosto, ma rappresenta anche un'opportunità imperdibile per i tifosi di seguire il tennis di altissimo livello.
Hai voglia di seguire ogni match, ogni break, ogni servizio vincente? NOW TV è la risposta. Il canale di riferimento per gli amanti del tennis è Sky Sport Tennis, dove potrai sintonizzarti per vedere in diretta ogni partita del torneo. E non preoccuparti se dovessi perdere qualche partita in diretta: grazie a NOW TV, avrai la possibilità di vedere tutto ciò che ti sei perso on-demand, quando meglio preferisci.
Il torneo di Toronto promette altre emozioni a non finire. Nonostante il forfait di Novak Djokovic, molti dei migliori giocatori del mondo scenderanno in campo per contendersi il titolo. Il giovane Carlos Alcaraz, vincitore del cuore a Wimbledon, sarà assente, ma i favoriti non mancano. Tra di loro, Daniil Medvedev, Casper Ruud, Stefanos Tsitsipas, Holger Rune e Andrej Rüblev. Chi prenderà il controllo del campo? Le sorprese sono dietro l'angolo, e tu non puoi farti sfuggire neanche un attimo.
Con NOW TV, puoi avere accesso immediato a tutte le partite del torneo ATP Toronto 2023. Abbonati ora e preparati a immergerti nell'azione, tifo e spettacolo, comodamente da casa tua.