La rivincita di Barcellona è servita. Dopo il ko della settimana scorso, Rafael Nadal si è regalato una nuova possibilità contro Alex de Minaur, attuale numero 11 del ranking. A Madrid la sfida è valida per il secondo turno, con la leggenda spagnola che ha già annunciato come questa sia la sua ultima partecipazione al Mutua Madrid Open.
L'incontro del Masters 1000 di Madrd tra Nadal e De Minaur sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Tennis (canale 203) e in streaming su NOW. Dato che dal prossimo 2 maggio entrerà in vigore il nuovo listino, con un aumento a partire da 5 euro per l'offerta con vincolo di 12 mesi, questi sono gli ultimi giorni per abbonarsi al pass Sport a soli 9,99 euro al mese invece di 14,99 euro. Puoi aderire alla promo NOW su questa pagina o cliccando il bottone qui sotto.
Come vedere Nadal-De Minaur in streaming (ATP Madrid)
La visione della sfida del secondo turno dell'ATP Madrid tra Nadal e De Minaur richiede l'attivazione del pass Sport di NOW. Ti confermiamo che con questo pass non solo hai accesso a tutti i tornei ATP e WTA (più Wimbledon in esclusiva), ma anche all'intera programmazione in diretta e on demand dello sport di Sky.
Alla vigilia della nuova sfida contro il rivale australiano, Rafa ha ammesso che in questo momento il suo avversario è da considerarsi favorito, anche alla luce della vittoria conseguita dall'aussie a Barcellona non più tardi di una settimana fa. Ciò significa che potrebbe essere la sua personale "last dance" nella sua città, dopo una carriera che è già oggi leggenda.
Per seguire l'attesissimo incontro tra Rafael Nadal e Alex de Minaur a Madrid approfitta quindi della promozione in corso sul pass Sport di NOW, in offerta a 9,99 euro al mese per dodici mesi. La sfida tra i due si disputerà nella giornata di domani, sabato 27 aprile.