AtlasVPN ha scelto di prolungare la sua offerta estiva anche per questa prima settimana di luglio. Dunque 85% di sconto sul piano di due anni, più 3 mesi aggiuntivi in regalo. Di fatto, spendi appena 1,71 euro al mese, 46 euro in 24 mesi anziché 303 euro. Insomma, un'offerta da cogliere al volo.
AtlasVPN: l'offerta per la sicurezza estiva è ancora valida
Perché è così importante una VPN in estate? Semplice: la stagione estiva è sinonimo di vacanze, in particolare all'estero, e vacanze è a sua volta sinonimo di reti Wi-Fi pubbliche, il pericolo numero uno di qualsiasi viaggiatore e una miniera d'oro per i cybercriminali.
Quando arrivi in aeroporto una delle prime cose che fai in automatico è connetterti alla rete Wi-Fi dello scalo, non è vero? Ecco, niente di più sbagliato. Lo stesso discorso vale per la rete Wi-Fi dell'hotel in cui soggiorni o del ristorante in cui ti fermerai a pranzo o a cena.
Se vuoi mantenere i tuoi dati al sicuro, navigare sul web senza limiti e guardare tutti i tuoi contenuti preferiti anche fuori dall'Italia, la soluzione migliore è sottoscrivere un contratto con una VPN sicura, seria e veloce. Come AtlasVPN.
Puoi usare il servizio VPN di AtlasVPN su un numero illimitato di dispositivi, così da mettere al sicuro tutta la tua famiglia. In più godi di una crittografia di livello militare, ciò significa che i tuoi contenuti sono al sicuro. Sei un giocatore? AtlasVPN ti offre un'esperienza di gaming e streaming in alta definizione alla massima velocità.
Cogli al volo l'ultima offerta estiva per beneficiare del maxi sconto dell'85 per cento e 3 mesi gratis aggiuntivi.