AtlasVPN è una delle migliori VPN sul mercato per completezza, velocità e affidabilità del servizio. Si tratta della scelta giusta per chi è alla ricerca di una VPN completa e davvero sicura. Di solito, AtlasVPN costa 9,69 euro al mese ma con la nuova offerta è possibile abbattere il costo per l’utilizzo della VPN.
La nuova promozione appena lanciata da AtlasVPN, infatti, garantisce uno sconto dell’81% per chi sceglie il piano 2 anni del servizio. Grazie a quest’offerta, quindi, la spesa complessiva di circa 43 euro si traduce in un costo effettivo per l’utilizzo della VPN pari ad appena 1,81 euro al mese.
Per richiedere l’offerta, disponibile a tempo limitato, è possibile fare riferimento al link riportato qui di seguito:
AtlasVPN si rinnova: con la nuova offerta il servizio costa 1,81 euro al mese
Con la nuova offerta scegliere AtlasVPN conviene ancora di più. Il servizio è uno dei migliori per chi ha bisogno di una VPN in grado di garantire velocità e sicurezza grazie alla sua rete di centinaia di server sparsi in tutto il mondo ed alla possibilità di contare sulla crittografia del traffico dati e su di una politica no log per garantire la massima privacy e la sicurezza necessaria per chi ha bisogno di una VPN.
Da notare, inoltre, che AtlasVPN è anche un servizio multi-dispositivo. Con un solo account, infatti, è possibile accedere ad AtlasVPN da tutti i propri dispositivi, senza limiti e sfruttando le applicazioni native disponibili su tutti i principali sistemi operativi.
Con la nuova offerta, disponibile solo per poco tempo tramite il link qui di sotto, AtlasVPN costa 43,37 euro per l’attivazione del piano 2 anni con uno sconto dell’81% rispetto alla spesa che si sosterrebbe attivando il piano mensile. In pratica, quindi, AtlasVPN comporta un costo di appena 1,81 euro al mese.