Utilizzare una nuova VPN non è mai stato così conveniente: grazie all'offerta di Natale di AtlasVPN è possibile abbattere il costo del servizio per accedere a Internet nel rispetto della propria privacy e con la possibilità di geolocalizzare l'IP in un altro Paese.
Attivando la promozione disponibile oggi, infatti, è possibile ridurre il costo della VPN fino ad appena 1,54 euro al mese. Per ottenere lo sconto, pari all'86%, è sufficiente attivare il piano biennale della VPN che aggiunge 6 mesi extra per un abbonamento da 30 mesi a prezzo bloccato.
L'attivazione dell'offerta avviene direttamente tramite il sito ufficiale di AtlasVPN. Tutti i dettagli sono disponibili di seguito.
AtlasVPN costa solo 1,54 euro al mese con l'offerta di Natale
La promozione di Natale di AtlasVPN è l'occasione giusta per accedere a una nuova VPN. Il servizio, infatti, costa solo 1,54 euro al mese, risultando la VPN più conveniente sul mercato per rapporto qualità/prezzo.
AtlasVPN, infatti, non è solo una VPN che costa poco ma è anche una VPN di altissima qualità. Il servizio garantisce una protezione del traffico dati con la crittografia (con un sistema che prevede una doppia crittografia per un livello di protezione aggiuntiva) e una politica no log, che assicura l'assenza di qualsiasi forma di tracciamento.
La connessione tramite VPN, inoltre, avviene senza limiti di traffico dati e di banda. C'è anche la possibilità di accedere alla VPN da un numero illimitato di dispositivi e, quindi, con PC, smartphone, tablet e altro ancora. Per accedere alle offerte basta seguire il link qui di sotto. La promo resterà attiva solo per poco tempo.
AtlasVPN prevede la fatturazione anticipata, con una spesa di circa 46 euro, oltre a una garanzia soddisfatti o rimborsati che può essere esercitata entro 30 giorni dall'attivazione della promozione.