AtlasVPN torna con uno sconto dell'85% per darvi l'0ccasione di navigare online in totale anonimato durante le vacanze, a un prezzo ridotto di soli 1,71€ al mese per due anni, più ben 3 mesi aggiuntivi in omaggio. Consente di collegare dispositivi senza alcun limite e di beneficiare di una crittografia di alto livello, oltre che di una politica "a conoscenza zero" e una velocità che rende possibile giocare o guardare i contenuti multimediali ad alta risoluzione, senza buffering o rallentamenti di sorta.
AtlasVPN: l'offerta estiva imperdibile
Acquistando AtlasVPN in promozione, sarte in grado di collegare tutti i vostri dispositivi senza limiti di numero e senza costi aggiuntivi. I server del servizio sono ottimizzati per lo streaming e offrono una connessione ad alta velocità in tutte le situazioni, in modo che non si presentino buffering o ritardi nel caricamento.
Pur codificando le informazioni di navigazione, in modo da mantenere private le vostre informazioni rendendole illeggibili a terzi, godrete sempre di una connessione veloce che non ha limiti di larghezza di banda. In questo modo sarà possibile ottenere il massimo delle prestazioni con qualsiasi rete, che siate a casa o fuori con lo smartphone.
AtlasVPN fa uso delle crittografie più recenti, come AES a 256-bit, ChaCha20 e IPSec/IKEv2, insieme ai tunnel realizzati da WireGuard. Il blocco integrato per i siti malware consente di evitare di imbattersi in virus, malware e possibili attacchi phising. Con il monitoraggio incluso per la violazione dei dati, sarete subito avvertiti se una delle vostre informazioni è stata compromessa, in modo da intervenire in tempo e mettere in sicurezza tutto.
Il servizio è presente in tutto il mondo con più di 1000 server e permette di condividere in sicurezza con più persone qualsiasi file, senza alcuna restrizione. La connessione avverrà in maniera totalmente automatica e AtlasVPN sceglierà per voi il server ideale in base alla posizione e alla distanza.
Acquistate ora la VPN e approfittate dello sconto.