AtlasVPN è un servizio che si distingue dalla concorrenza per offrire dispositivi e dati illimitati, oltre a una qualità streaming superiore alla media. Si tratta di una VPN ideale sia per chi desidera condividere la rete virtuale privata con tutti i propri familiari, sia per gli appassionati di gaming.
In queste ultime ore AtlasVPN ha deciso di fare una sorpresa a tutti, estendendo il maxi sconto dell'85% a tre anni anziché due. Tutto questo mantenendo i tre mesi gratis extra e le stesse funzionalità del piano biennale. Il prezzo? Soli 1,72 euro al mese, per un risparmio complessivo in tre anni di quasi 400 euro.
AtlasVPN ti fa risparmiare quasi 400 euro
Il piano VPN della durata di tre anni non è mai stato così conveniente. Nelle ultime settimane AtlasVPN proponeva l'offerta estiva con sconto dell'85% per tutti coloro che sottoscrivevano il piano biennale. Ora, invece, la musica è cambiata, dato che da due anni si è passati a tre.
E bada bene, la convenienza dell'offerta non sta soltanto nel prezzo, ma anche nelle tante funzionalità aggiuntive che AtlasVPN propone rispetto alla concorrenza. A partire dall'utilizzo della VPN su un numero illimitato di dispositivi, passando poi per lo streaming veloce in 4K e per l'assistenza 24 ore su 24, sette giorni su sette. A questo poi si aggiungono utili integrazioni che consentono di navigare nel web senza annunci pubblicitari e proteggere le caselle di posta elettronica.
Cogli al volo l'ultima offerta di AtlasVPN: in tre anni spenderai soli 66,93 euro anziché 437 euro, per un risparmio complessivo di 370 euro.