Atalanta - Arsenal è uno dei "big match" della prima giornata di Champions League, in programma oggi, 19 settembre, dalle 21. Il match è visibile in diretta streaming su NOW, andando ad attivare il Pass Sport, disponibile con un prezzo scontato di 14,99 euro al mese, scegliendo il piano annuale con pagamento mensile (oppure 24,99 euro al mese con il piano mensile).
Per vedere Atalanta - Arsenal in diretta streaming dall'estero e con commento italiano è possibile utilizzare una VPN e scegliere un server italiano per avviare la connessione (in modo da ottenere un indirizzo IP italiano e evitare i blocchi geografici delle piattaforme di streaming). In questo modo, chi ha già NOW potrà collegarsi alla piattaforma e seguire la diretta streaming del match.
La VPN da attivare, in questo momento, è NordVPN. Il servizio ha un costo di 3,09 euro al mese scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra (per un totale di 27 mesi). L'offerta prevede 30 giorni di tempo per esercitare la garanzia di "soddisfatti o rimborsati". Per attivare l'offerta basta seguire il link qui di sotto e raggiungere il sito ufficiale di NordVPN.
Atalanta - Arsenal: come vederla in streaming dall'estero
La procedura da seguire per vedere Atalanta - Arsenal in diretta streaming dall'estero è molto semplice. Ecco i passaggi:
- attivare NordVPN, in modo da assicurarsi una VPN illimitata
- dall'app di NordVPN, selezionare un server italiano per avviare la connessione VPN
- collegarsi a NOW in tempo per la partita per seguire la diretta streaming
La VPN da attivare, come detto, è NordVPN. Il servizio ha un costo di 3,09 euro al mese per tutti i nuovi utenti che scelgono il piano biennale con 3 mesi extra e 30 giorni di tempo per esercitare la garanzia di rimborso. L'offerta in questione è disponibile tramite il box qui di sotto.