FlexTax è la nuova piattaforma online dedicata a liberi professionisti con Partita IVA. Il servizio è ricco di funzionalità e, soprattutto, è gratuito. A differenza di altre piattaforme analoghe, infatti, su FlexTax è possibile creare un account gratuito e accedere a una lunga serie di servizi che spaziano dalla fatturazione elettronica alla possibilità di richiedere assistenza fiscale.
In qualsiasi momento, inoltre, è possibile attivare il piano Plus che aggiunge una serie di servizi aggiuntivi, la dichiarazione dei redditi e consente di aprire una nuova Partita IVA con FlexTax. Il piano in questione parte da 259 euro + IVA all'anno, risultando tra i più economici in assoluto nel settore. Per iniziare ad utilizzare subito e gratuitamente la piattaforma è possibile accedere al sito ufficiale FlexTax e creare un nuovo account.
FlexTax: assistenza fiscale gratuita per Partita IVA e tanti servizi aggiuntivi
Con FlexTax è possibile creare un account gratuito e accedere a servizi come:
- ticket di assistenza fiscale (10 all'anno)
- fatturazione elettronica (attivazione una tantum di 19 euro + IVA) con 100 fatture elettroniche incluse
- fatturazione cartacea
- simulatori di imposta e report finanziari
In più, c'è il piano Plus che consente:
- l'accesso ad assistenza illimitata (anche telefonica), alla fatturazione elettronica senza costi e a tanti altri servizi come la dichiarazione dei redditi e l'elaborazione dei modelli F24
- per chi non ha ancora una partita IVA: possibilità di aprire una nuova partita IVA con gestione della contabilità
- per chi ha già una partita IVA: possibilità di cambio consulente fiscale e gestione della contabilità
Iniziare ad utilizzare FlexTax è, in ogni caso, gratis. Per accedere al servizio e creare un nuovo account è possibile seguire il link qui di sotto. In qualsiasi momento, ma sempre senza alcun obbligo, si potrà attivare il piano a pagamento. La registrazione non richiede l'inserimento di una carta di pagamento.