L'ultimo Eurovision Song Contest non sarà ricordato soltanto per le polemiche, ma anche per l'inaspettata qualità della maggior parte della canzoni, una novità forse passata troppo in sordina a favore di altre questioni che non c'entrano niente con la musica. E Angelina Mango non avrà vinto, vero, ma la sua "noia" è contagiosa, così come il pezzo che ha vinto è destinato a restare a lungo.
Insomma, ci sono tutti gli ingredienti quantomeno per una nuova playlist, o comunque per scoprire i migliori pezzi che da qui alla prossima estate saranno ballati sulle spiagge e in discoteca. Per avere tutto sotto controllo, da oggi e fino a novembre inoltrato, puoi approfittare della nuova offerta che ha per protagonista Apple Music, il servizio streaming musicale di Apple: di seguito ti spieghiamo come riscattare il periodo di prova gratuito di 6 mesi.
Come ottenere 6 mesi gratis di Apple Music
Per ottenere 6 mesi gratis di Apple Music occorre acquistare un nuovo iPhone, AirPods, HomePod o prodotti Beats idonei all'iniziativa. Nel dettaglio, ecco tutti i modelli con cui è possibile riscattare il periodo di prova:
- iPhone: tutti i modelli
- AirPods: gli AirPods di seconda e terza generazione, oppure gli AirPods o in alternativa gli AirPods Max
- HomePod: lo speaker HomePod, oppure HomePod Mini
- Beats: i modelli che danno diritto a riscattare l'offerta sono Beats Studio Pro, Beats Studio Buds +, Beats Fit Pro, Beats Solo Pro, Powerbeats Pro, Beats Studio Buds
Se ad esempio vuoi attivare il periodo di prova dal nuovo iPhone, accedi al tuo ID Apple con le credenziali che conosci, dopodiché apri l'App Store e seleziona l'app Apple Music: dopo pochi istanti comparirà il messaggio con l'offerta da riscattare, ti basterà premere su Ottieni 6 mesi gratis.
Collegati a questa pagina di Apple Music per riscattare subito la tua offerta.