Link copiato negli appunti
Per te che hai la Partita IVA c'è la possibilità di attivare la Fibra di Aruba ad un prezzo scontato grazie al Voucher Governativo. Vediamo come richiedere l'attivazione ONLINE.
Aruba Fibra: ecco come risparmiare se hai la Partita IVA
La promozione nello specifico prevede internet illimitato con uno sconto che può arrivare fino a 2500 euro sul canone della Fibra. Vediamo le due tariffe richiedibili online:
- Fibra Aruba PRO XL: la prima offerta prevede internet senza limiti 24 ore su 24 fino a 2.5 Gigabit al secondo in download e 1 Gigabit/s in upload, chiamate illimitate verso tutti i numeri sia fissi che mobili in tutta Italia, indirizzi IPv4 e IPv6 di tipo statico compresi nel canone , l'assistenza prioritaria disponibile ad ogni ora del giorno anche tramite chat e molto altro ancora. In questo caso il risparmio si attesta sui 2000 euro che sono previsti nei 36 mesi. In sostanza, si pagherà soltanto l'IVA pari a 12.21 euro mensili.
- Fibra Aruba PRO: la tariffa con minor sconto offre sempre internet flat in FTTH, chiamate senza limiti verso tutti i numeri mobili e fissi in Italia, Modem Wi-Fi 6 in comodato d'uso gratuito, indirizzi IPv4 e IPv6 statici e l'assistenza di Aruba sempre a vostra disposizione. Il prezzo qui, al netto dello sconto applicato grazie al Voucher MISE, è di 6,11 euro mensili.
Costi ed altro
Per richiedere l'attivazione dell Fibra FTTH di Aruba è possibile procedere ONLINE. Non sono previsti costi iniziali, questo nemmeno nelle cosiddette Aree Bianche.