La nuova PROMO di Aruba FTTH fino al giorno 20 Giugno 2023. Il costo dell'abbonamento è inferiore ai 20 euro al mese ed è bloccato per ben 6 mesi.
Scopri come richiedere l'attivazione dell'offerta in Fibra Ottica del nuovo provider italiano che non ha costi iniziali da dover sostenere.
Aruba FTTH: i dettagli
Il nuovo operatore italiano offre internet senza limiti a casa anche fino a 2.5 Gigabit al secondo in download e 1 Gigabit al secondo in upload con modem in comodato d'uso e chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso tutti sia mobili che fissi in tutta Italia. Il tutto per soli 19,89 euro al mese. Inoltre, è possibile richiedere l'attivazione della promozione senza modem abbinato. Questa ha un costo mensile pari a 26,47 euro per 12 mesi.
In entrambe le tariffe è possibile aggiungere degli addon a pagamento come ad esempio l'indirizzo IPv4 statico, l'estensione del download a 2.5 Gigabit al secondo se disponibile oppure portare l'upload ad 1 Gigabit al secondo.
Aruba permette anche di attivare la sua Fibra a chi possiede la Partita IVA. In questo caso, il prezzo parte da 0 euro al mese, grazie al Voucher MISE del valore massimo pari a 2500€.
In entrambe le versioni, è possibile, grazie ad una feature, mettere in pausa il proprio abbonamento per un periodo di massimo 30 giorni in un anno. Questo addon si chiama Stop&Go!
Inoltre, la versione economica offre anche la possibilità di aggiungere alcune opzioni a pagamento senza alcun obbligo di rinnovo. Questo significa che si potranno pagare per un mese e successivamente richiedere di disattivare il rinnovo automatico.
Costi ed altro
Le due soluzioni messe a disposizione da Aruba sono disponibili ONLINE senza alcun costo di attivazione solo entro il 20 Giugno 2023.
Il costo iniziale è GRATIS anche per le cosiddette Aree Bianche.