La moto qui sopra è la Ducati del team Aruba Racing con in sella Adrian Huertas, il pilota spagnolo campione del mondo della Supersport nel 2024. A correre veloce non è però soltanto il fuoriclasse iberico, ma anche la fibra di Aruba, in questi giorni in offerta a 17,69 euro al mese per 6 mesi invece di 24,90 euro e con zero costi di attivazione.
Aruba Fibra offre la vera fibra FTTH (fiber to the home), con una velocità in download fino a 10 Gbps e fino a 2,5 Gbps in upload. E se la zona in cui si risiede non dovesse essere coperta, si potrà ugualmente sfruttare la migliore tecnologia presente al proprio indirizzo di casa.
L'attuale offerta, che sconta il prezzo mensile della fibra di oltre 7 euro per i primi 6 mesi, è disponibile su questa pagina del sito ufficiale di Aruba.
Aruba Fibra in offerta a 17,69 euro al mese per 6 mesi
Con Aruba Fibra vi sono diversi vantaggi. Al di là del prezzo concorrenziale e della velocità che si può raggiungere sia in download che in upload, il servizio non prevede alcun costo di attivazione, anche in caso di migrazione o installazione presso un comune appartenente alle cosiddette aree bianche (cioè quelle zone meno densamente popolate per le quali il Governo si sta impegnando per portare la fibra FTTH).
C'è poi la possibilità di guadagnare un voucher da 100 euro grazie all'iniziativa di OpenFiber: se si rientra in uno dei 183 comuni che partecipano alla promozione, si otterrà un Buono Regalo da utilizzare su Amazon, nei punti Q8 e nei negozi MediaWorld.
Un'ulteriore promozione attiva sul sito di Aruba consente di ottenere uno sconto di 15 euro sul canone mensile per ogni amico che decide di attivare Aruba Fibra attraverso il proprio codice sconto del valore anch'esso di 15 euro. Quest'ultimo si può condividere con chiunque.
La nuova offerta di Aruba Fibra sarà disponibile fino al 25 novembre, senza costi di attivazione da parte dei nuovi clienti Aruba.