Fineco è una banca italiana che offre una vasta gamma di servizi finanziari, tra cui conti correnti, investimenti, trading online, carte di credito, mutui e prestiti. Fino al 12 marzo 2024, la stessa Fineco, offre la possibilità di aprire un conto corrente a canone zero per il primo anno di utilizzo, sostanzialmente per un anno la gestione di questo conto sarà totalmente gratis.
Conto corrente a Canone Zero: solo con Fineco!
Fineco è diventata nel corso del tempo una delle principali banche online in Italia, offrendo ai suoi clienti una piattaforma avanzata e intuitiva per gestire le proprie finanze. Uno dei punti di forza di Fineco è la sua piattaforma di trading online. La piattaforma offre strumenti di analisi tecnica, notizie finanziarie in tempo reale e una vasta gamma di strumenti per analisi di ogni tipo.
Fineco è anche conosciuta per la facilità d'utilizzo della sua app mobile, che consente ai clienti di accedere ai propri conti e di effettuare operazioni finanziarie in modo intuitivo e conveniente da dispositivi mobili. L'app offre funzionalità come la gestione del conto, il trasferimento di denaro, il pagamento di bollette, la visualizzazione dei saldi e delle transazioni e molto altro ancora.
Entro il prossimo 12 marzo è possibile aprire un conto corrente a canone zero, il che significa che quella fastidiosa tariffa periodica che la banca addebita al cliente per l'apertura e il mantenimento del conto non sarà un vostro problema per un intero anno e tutti i servizi che garantisce il pagamento del canone, verranno erogati gratuitamente.
Insomma, un affare niente male soprattutto per i giovani e per chi necessita di aprire per la prima volta (e non solo) un conto corrente affidabile e semplice da monitorare e gestire.
Aprire un conto corrente a canone zero oggi è possibile, ed è possibile farlo grazie alla promozione attiva di Fineco! Affrettati, sarà possibile farlo fino al 12 Marzo!
Il presente sito e tutti i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all'acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo. Fineco non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza o la completezza delle informazioni riportate in questo sito. Per ulteriori informazioni su Fineco visita il sito www.finecobank.com