Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Apri ora Conto Sella Start per avere canone zero i primi 3 mesi

Conto Sella Start è gratuito per i primi 3 mesi e offre prelievi gratuiti e illimitati presso tutti gli ATM della banca.
Apri ora Conto Sella Start per avere canone zero i primi 3 mesi
Conto Sella Start è gratuito per i primi 3 mesi e offre prelievi gratuiti e illimitati presso tutti gli ATM della banca.
Link copiato negli appunti

Conto Sella Start è un conto corrente di Banca Sella che è possibile aprire gratuitamente online. Offre un IBAN abbinato a una carta di debito e diversi servizi. Tutto è interamente gestibile attraverso la piattaforma web homebanking o tramite l'app per smartphone.

Aprendo ora il conto, il canone è gratuito per i primi 3 mesi. Successivamente, i costi di mantenimento del conto saliranno a 1,50€ al mese.

Conto Sella Start: ecco cosa include

Aprendo il conto corrente Sella Start, sarà possibile beneficiare di prelievi gratuiti presso gli ATM Sella presenti in tutto il territorio nazionale, senza alcun limite giornaliero sull'importo. I bonifici non hanno commissioni sia per quanto riguarda quelli SEPA che per i paesi fuori dall'europa.

La carta di debito viene fornita gratuitamente se richiesta in fase di apertura. Tra le funzionalità aggiuntive figurano anche un salvadanaio digitale per i vostri risparmi, statistiche per il monitoraggio delle spese e il supporto alla banca multicanale, per il collegamento dei conti di altre banche.

L'app fornita con il conto Sella Start consente di gestire IBAN, carte e pagamenti in maniera semplice e veloce. Fornisce notifiche in tempo reale su saldo e movimenti, in modo da rimanere sempre aggiornati. Aggregando in un unico posto i conti di altre banche, potete tenere tutto sotto controllo direttamente dall'applicazione. Avrete inoltre accesso a tutte le funzionalità e alle soluzioni bancarie offerte, come investimenti e assicurazioni.

Aprire il conto è molto semplice: basta recarsi nella pagina ufficiale del prodotto e cliccare su "Apri il conto online". Comparirà una nuova pagina dove bisognerà fornire i dati richiesti, completando i vari passaggi. Tenete quindi a portata di mano la carta di di identità per compilare quanto richiesto. Una volta completate le verifiche e terminata la procedura, il conto sarà da subito aperto e vi verrà recapitata a casa la carta di debito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche