Niente abbonamenti, ma soltanto piani tuoi per sempre: questa è l’offerta di pCloud con sconti fino al 37%. Adesso puoi permetterti di ottenere un servizio di cloud storage di alta qualità a un prezzo irripetibile. Cosa puoi fare? Salvare, sincronizzare e condividere file senza limitazioni di dimensione o formato, tutto sicuro e protetto indipendentemente dal dispositivo che usi. Il provider conta attualmente 14 milioni di utenti in tutto il mondo, quindi il servizio è senza dubbio di qualità e molto apprezzato.
Sconti fino al 37% sui piani a vita di pCloud
pCloud ti consente di sincronizzare i tuoi file tra tutti i tuoi dispositivi attraverso la funzione pCloud Sync, condividerli liberamente con la funzione pCloud Share e proteggere i tuoi dati dalle minacce esterne con pCloud Crypto. Inoltre, potrai visionare i tuoi file multimediali grazie alle funzioni pCloud Music e pCloud Video.
Passando ai piani a vita, pCloud ha lanciato tre offerte esclusive senza abbonamenti. Il piano Premium offre 500 GB di spazio per soli 199 euro invece di 299 euro, il Premium Plus mette a disposizione 2 TB di spazio per 399 euro rispetto ai 599 euro originali. Per i più esigenti, il piano Ultra 10 TB costa 1190 euro, invece di 1.190 euro. Ogni sottoscrizione è protetta da una garanzia di rimborso di 10 giorni.
Non ti resta che sottoscrivere ora il tuo piano a vita con pCloud e cominciare a trasferire nello spazio virtuale tutti i tuoi file più importanti. Ricorda, gli sconti fino al 37% non dureranno per sempre: quindi prima lo fai, meglio è!