Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Apple TV+ gratis per 3 mesi con uno di questi dispositivi

L'elenco dei dispositivi compatibili con l'offerta che consente di avere l'accesso gratuito per 3 mesi al catalogo Apple TV+.
Apple TV+ gratis per 3 mesi con uno di questi dispositivi
L'elenco dei dispositivi compatibili con l'offerta che consente di avere l'accesso gratuito per 3 mesi al catalogo Apple TV+.
Link copiato negli appunti

Apple TV+ è la piattaforma streaming della casa di Cupertino. Si distingue dalle altre piattaforme non soltanto per l'eccellente qualità delle sue produzioni, a costo di sacrificare la quantità di film e serie tv presenti in catalogo, ma anche per la possibilità di beneficiare fino a 3 mesi gratis di servizio.

Al termine del periodo promozionale, l'abbonamento si rinnova a 9,99 euro al mese. Volendo, gli utenti possono disdire il rinnovo automatico almeno un giorno prima della data di rinnovo. A questo proposito, se la disdetta avviene durante il periodo di prova gratuita, l'accesso ad Apple TV+ decade in automatico, così come il periodo di prova gratuita rimanente.

Come riscattare 3 mesi gratis di Apple TV+

Per ottenere 3 mesi gratis di visione di Apple TV+ occorre aver acquistato uno dei seguenti dispositivi:

  • iPhone
  • iPad
  • Mac
  • Apple TV

In seguito è sufficiente effettuare l'accesso al proprio ID Apple, aprire l'app Apple TV e riscattare la propria offerta che compare subito dopo.

Tutti i prodotti elencati qui sopra devono essere aggiornati all'ultima versione del sistema operativo, acquistati da Apple oppure da un rivenditore autorizzato. Inoltre, è indispensabile non aver usufruito in precedenza del periodo di prova gratuito di 3 o 12 mesi.

Qualora l'acquisto di uno dei dispositivi qui sopra non rientri nei propri piani, si può puntare a ottenere fino a un mese di prova gratis:

  • se è la prima volta che ci si iscrive al servizio si beneficia di 7 giorni gratuiti;
  • se si attiva l'abbonamento Apple One si riceve 1 mese gratuito.

Nel frattempo, il catalogo di Apple TV+ è in continuo aggiornamento: Il 19 luglio debutteranno "Omnivore" e "La donna del lago", il 24 luglio sarà il tempo di "Time Bandits", infine il 31 luglio spazio a "Las Azules". Per guardare questi e altri contenuti, collegati a questa pagina per riscattare la tua offerta.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche