Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Apple TV+ gratis: ecco i due modi per accedere a costo zero (fino a 3 mesi)

Per accedere gratis ad Apple TV+ ci sono due modi: la prova gratuita di 7 giorni e la promo che garantisce 3 mesi gratis, ecco come funziona.
Apple TV+ gratis: ecco i due modi per accedere a costo zero (fino a 3 mesi)
Per accedere gratis ad Apple TV+ ci sono due modi: la prova gratuita di 7 giorni e la promo che garantisce 3 mesi gratis, ecco come funziona.
Link copiato negli appunti

Apple TV+ è la piattaforma di streaming con cui la casa di Cupertino mette a disposizione un ricchissimo catalogo di film e serie TV, con tante produzioni originali e contenuti di qualità. Per accedere alla piattaforma è necessario attivare un abbonamento, con un prezzo standard di 9,99 euro al mese, senza vincoli di alcun tipo.

È possibile, però, accedere gratis ad Apple TV+. Ci sono due modi per farlo. Il primo è creare un nuovo account (o accedere per la prima volta al servizio) e sfruttare la prova gratuita di 7 giorni, utile per recuperare film e serie TV di proprio interesse.

C'è un'altra promozione da considerare: Apple TV+ è disponibile con 3 mesi gratis per tutti gli utenti che acquistano un dispositivo Apple compatibile. Per verificare la disponibilità di una delle due promozioni per il proprio ID Apple è sufficiente accedere all'app di Apple TV+ tramite il box qui di sotto.

apple tv+

3 mesi gratis di Apple TV+: come funziona la promo

Il meccanismo per accedere gratis per 3 mesi ad Apple TV+ è molto semplice. Basta acquistare (o aver già acquistato di recente) un nuovo dispositivo Apple compatibile a scelta tra:

  • iPhone
  • iPad
  • Mac
  • Apple TV

Il dispositivo deve essere nuovo, venduto in Italia da Apple o da un rivenditore autorizzato. Una volta completata l'attivazione, è sufficiente accedere all'app di Apple TV+ per riscattare la promozione. È necessario, in ogni caso, aggiornare all'ultima versione disponibile, sia l'app che il sistema operativo.

Per chi non può accedere alla promozione con 3 mesi gratis, come detto, c'è sempre la prova gratuita di 7 giorni, utile per poter accedere a tutto il catalogo di contenuti della piattaforma e recuperare film e serie TV di proprio interesse. Al termine del periodo di prova, il servizio si rinnoverà al costo di 9,99 euro al mese, senza alcun obbligo di rinnovo e con la possibilità di disattivare il rinnovo automatico in qualsiasi momento.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche