Tra le ragioni per cui scegliere Apple Music c’è anche la funzionalità dedicata alla radio. Per chi ama ascoltare nuova musica, le ultime novità e avere una proposta audio curata da DJ ed esperti dei vari generi musicali, Apple Music Radio è sicuramente uno dei migliori servizi cui fare riferimento. Puoi provarlo gratis per 1 mese iscrivendoti ad Apple Music.
Cosa prevede Apple Music Radio
Aprendo Apple Music si ha facilmente accesso a tutto un mondo di stazioni radio gestite da esperti e DJ che offrono un mix di musica di tutti i generi per soddisfare le esigenze di ogni ascoltatore. Su Apple Music Radio ci sono stazioni tematiche (come quelle dedicate al rock, al pop, all’hip hop, all’elettronica e a tutti gli altri generi musicali), ma anche quelle che propongono playlist tematiche o sulle novità del momento.
Oltre all’ascolto della migliore musica con Apple Music Radio si ha accesso a interviste esclusive, eventi live e approfondimenti curati da radio locali e internazionali per avere, letteralmente, una voce in diretta da ciò che accade dall’altra parte del mondo.
Apple Music Radio è accessibile non solo dai device Apple, ma anche da quelli Android e Windows, potendo così contare su tutti i vantaggi di questa piattaforma. Vasta gamma di generi musicali, playlist curate da esperti, nessuna pubblicità, qualità audio di assoluto livello, eventi live e interviste sono i principali motivi per cui scegliere questo servizio.
È possibile provare gratis Apple Music per 1 mese (o per 3 mesi se ci si iscrive per la prima volta o si acquista un dispositivo Apple) e sperimentare i vantaggi di un’esperienza d’ascolto innovativa capace di accompagnare al meglio ogni momento della giornata.
Registrati ad Apple Music per immergerti in un nuovo modo di vivere la radio e tutte le sue interessanti proposte musicali (e non solo).