Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Apple Music: riscatta 3 mesi gratis con un dispositivo idoneo

La lista dei dispositivi idonei alla prova gratuita di Apple Music fino a 3 mesi: ecco tutto quello che c'è da sapere.
Apple Music: riscatta 3 mesi gratis con un dispositivo idoneo
La lista dei dispositivi idonei alla prova gratuita di Apple Music fino a 3 mesi: ecco tutto quello che c'è da sapere.
Link copiato negli appunti

Apple Music è il servizio musicale in streaming di Apple con oltre 100 milioni di brani e senza pubblicità. Grazie all'ultima promozione, l'acquisto di un dispositivo idoneo consente di riscattare 3 mesi di prova gratuita. Inoltre, è possibile ottenere 1 mese gratis anche se ci si iscrive per la prima volta o si sottoscrive l'abbonamento Apple One.

Oltre al numero di brani presenti in catalogo, Apple Music integra tutta una serie di funzionalità che portano l'appassionato di musica a vivere un'esperienza diversa dalle altre piattaforme concorrenti. A partire dall'audio spaziale, passando poi per la definizione lossless, che portano la qualità del suono a una qualità di livello superiore.

apple music 3 mesi gratis

Come riscattare 3 mesi gratis di Apple Music

Per il riscatto di 3 mesi gratuiti di Apple Music occorre acquistare uno dei seguenti dispositivi: iPhone, iPad, Apple Watch, Mac, Apple TV, AirPods Pro, AirPods, AirPods Max, cuffie e altoparlanti Beats (ad eccezione del modello Flex), HomePod e HomePod mini. È importante che il dispositivo acquistato si aggiorni all'ultima versione del sistema operativo disponibile.

In seguito all'acquisto, è sufficiente aprire l'app Apple Music: pochi istanti dopo comparirà il banner della prova gratuita, tutto quello che occorre fare è accettare l'offerta e la prova avrà inizio in automatico. Al termine poi del periodo promozionale, il piano si rinnoverà a 10,99 euro al mese. Prima del rinnovo, Apple invierà un'e-mail per ricordare la scadenza del periodo di prova: volendo, è possibile disdire il rinnovo e non pagare quindi nulla.

Qualora il banner della prova non dovesse comparire, assicurarsi che il dispositivo in questione sia aggiornato all'ultima versione del sistema operativo in uso.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche