Se non sai quale piattaforma di musica in streaming scegliere, ti segnaliamo la possibilità di provare gratis per 1 mese Apple Music, il servizio streaming musicale della casa di Cupertino. Tutto quello che devi fare è collegarti alla pagina dedicata alla promozione e cliccare sul pulsante Prova gratis in basso a destra.
Con oltre 100 milioni di canzoni, più di 30.000 playlist, e funzionalità esclusive, Apple Music è uno dei migliori servizi di musica in streaming oggi disponibili sul mercato. Inoltre, con l'acquisto di un dispositivo idoneo, puoi beneficiare di un periodo di prova fino a 6 mesi.
Prova Apple Music gratis per 1 mese (o 6 mesi)
La piattaforma streaming musicale di Apple offre numerosi vantaggi. Uno dei più interessanti è l'audio spaziale, che regala a ogni utente un'esperienza di ascolto fuori dal comune.
In aggiunta a ciò si annovera anche la funzionalità Apple Music Sing, grazie alla quale ognuno può cantare i propri brani preferiti leggendo il loro testo in tempo reale. Si tratta di una feature eccellente, capace di trasformare qualsiasi pomeriggio o serata con gli amici in una festa a tema karaoke.
Un altro motivo per cui provare gratis per un mese Apple Music è l'ascolto delle canzoni su tutti i dispositivi, anche offline. Questa caratteristica offre una maggiore libertà di azione quando si vuole ascoltare la propria musica preferita e non si è a casa.
A tutto questo si aggiunge la possibilità di guadagnare fino a 6 mesi gratis di Apple Music acquistando uno dei seguenti dispositivi: qualsiasi iPhone, AirPods Pro, AirPods (di seconda e terza generazione), AirPods Max, Beats (Studio Buds, Studio Pro, Powerbeats, Powerbeats Pro, Solo Pro, Fit Pro), HomePod e HomePod Mini.
Richiedi la prova gratuita di Apple Music a questa pagina e goditi oltre 100 milioni di canzoni senza pubblicità (anche offline) su tutti i tuoi dispositivi.