Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Apple Music gratis per 3 mesi: scopri la piattaforma senza pagare un cent

Apple Music è una piattaforma musicale pensata per ogni ascoltatore. Puoi provare tutte le sue tante funzionalità per 3 mesi gratis.
Apple Music gratis per 3 mesi: scopri la piattaforma senza pagare un cent
Apple Music è una piattaforma musicale pensata per ogni ascoltatore. Puoi provare tutte le sue tante funzionalità per 3 mesi gratis.
Link copiato negli appunti

Apple Music si conferma una delle scelte più interessanti per chi cerca un modo evoluto, ricco e personalizzato di vivere la musica ogni giorno. Con oltre 100 milioni di brani, contenuti originali, modalità karaoke e suggerimenti su misura, la piattaforma si rivolge a un pubblico ampio: dai creativi agli studenti, da chi ama i concerti live a chi semplicemente vuole accompagnare ogni momento con la giusta colonna sonora.

Se hai appena acquistato un nuovo iPhone, iPad, Mac, Apple Watch, AirPods, HomePod o cuffie Beats idonee, puoi attivare tre mesi gratis. L’offerta è dedicata ai nuovi abbonati e consente di iniziare subito a esplorare l’intero catalogo, senza costi iniziali. Puoi attivarla direttamente sul sito ufficiale di Apple Music.

Un’esperienza audio di nuova generazione: prova Apple Music gratuitamente

Al centro di Apple Music c'è la qualità del suono, grazie a strumenti per un ascolto immersivo e senza interruzioni. In primis, l'audio spaziale con Dolby Atmos, per un effetto tridimensionale che avvolge l’ascoltatore. Poi c'è la qualità lossless fino a 24 bit/192 kHz, per una resa fedele alla registrazione originale.

Ecco come attivare la prova gratuita:

  1. Configura o abbina il dispositivo al tuo account Apple;
  2. Apri Apple Music su iPhone, iPad, Mac o Apple TV;
  3. Accetta l’offerta che comparirà automaticamente.

La promozione è disponibile per un periodo limitato e può essere attivata entro tre mesi dalla configurazione del dispositivo. La piattaforma in questione è accessibile da un’ampia gamma di dispositivi: oltre all’ecosistema dell'azienda di Cupertino, è disponibile anche su Android, PC, console, smart TV e dispositivi con Alexa o Google Assistant. Inoltre, grazie alla modalità offline, puoi scaricare le tue canzoni preferite e ascoltarle anche senza connessione.

Oltre ai nuovi brani e alle playlist personalizzate, mette a disposizione eventi live, programmi originali, interviste e una radio attiva 24 ore su 24, con protagonisti del panorama musicale internazionale. Tra i contenuti più apprezzati c’è Apple Music Live, che raccoglie performance esclusive disponibili in streaming on demand.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche