Mancano poche ore alla fine dell’anno e il 2025 è ormai alle porte. Perché non trascorrere gli ultimi giorni del 2024 e i primi del nuovo anno usufruendo della migliore esperienza di streaming audio? Con Apple Music tutto questo è possibile. E per il primo mese è completamente gratuito.
Regalati un anno di musica esclusiva e di qualità
Apple Music è considerato tra i migliori servizi di streaming audio e non solo perché ha la garanzia di essere una delle principali app del colosso di Cupertino. Con Apple Music, infatti, si ha accesso a più di 100 milioni di brani da ascoltare senza interruzioni e con la possibilità di scoprire sempre qualcosa di nuovo in linea con i propri gusti.
Dall’home dell’applicazione, infatti, si ricevono suggerimenti personalizzati sia di playlist che di stazioni radio che propongono a ogni ascolto nuove canzoni. C’è anche la possibilità di ampliare i propri gusti scoprendo nuovi generi e di rimanere aggiornati su tutte le novità dei cantanti e dei gruppi più apprezzati.
A questo proposito Apple Music ha il grande vantaggio di proporre in anteprima diversi contenuti esclusivi. Inoltre con Apple Music Live ci sono interviste e approfondimenti dedicati con gli artisti di riferimento. La piattaforma di streaming audio di Apple è non solo nuova musica, ma anche la possibilità di conoscere le migliori canzoni e album della storia e accedere a una ricca proposta di podcast esclusivi.
Con Apple Music c’è poi una grande attenzione alla condivisione. Il servizio, infatti, mette a disposizione le playlist collaborative che i colleghi di lavoro, i compagni di classe, i familiari o gli amici possono costantemente modificare (aggiungendo, eliminando o riordinando i brani) per avere un’esperienza d’ascolto sempre nuova e in linea con le esigenze di tutti.
Un modo pratico e divertente per animare la giornata di Capodanno e tutti i viaggi e le esperienze condivise da vivere nel nuovo anno che sta per iniziare.