Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Apple Music gratis per 1 mese per la migliore esperienza di streaming audio

Sfrutta la promozione per avere Apple Music gratis per un mese e scopri tutte le potenzialità per utilizzarlo durante tutto l'anno.
Apple Music gratis per 1 mese per la migliore esperienza di streaming audio
Sfrutta la promozione per avere Apple Music gratis per un mese e scopri tutte le potenzialità per utilizzarlo durante tutto l'anno.
Link copiato negli appunti

Mancano poche ore alla fine dell’anno e il 2025 è ormai alle porte. Perché non trascorrere gli ultimi giorni del 2024 e i primi del nuovo anno usufruendo della migliore esperienza di streaming audio? Con Apple Music tutto questo è possibile. E per il primo mese è completamente gratuito.

Regalati un anno di musica esclusiva e di qualità

Apple Music è considerato tra i migliori servizi di streaming audio e non solo perché ha la garanzia di essere una delle principali app del colosso di Cupertino. Con Apple Music, infatti, si ha accesso a più di 100 milioni di brani da ascoltare senza interruzioni e con la possibilità di scoprire sempre qualcosa di nuovo in linea con i propri gusti.

Dall’home dell’applicazione, infatti, si ricevono suggerimenti personalizzati sia di playlist che di stazioni radio che propongono a ogni ascolto nuove canzoni. C’è anche la possibilità di ampliare i propri gusti scoprendo nuovi generi e di rimanere aggiornati su tutte le novità dei cantanti e dei gruppi più apprezzati.

A questo proposito Apple Music ha il grande vantaggio di proporre in anteprima diversi contenuti esclusivi. Inoltre con Apple Music Live ci sono interviste e approfondimenti dedicati con gli artisti di riferimento. La piattaforma di streaming audio di Apple è non solo nuova musica, ma anche la possibilità di conoscere le migliori canzoni e album della storia e accedere a una ricca proposta di podcast esclusivi.

Con Apple Music c’è poi una grande attenzione alla condivisione. Il servizio, infatti, mette a disposizione le playlist collaborative che i colleghi di lavoro, i compagni di classe, i familiari o gli amici possono costantemente modificare (aggiungendo, eliminando o riordinando i brani) per avere un’esperienza d’ascolto sempre nuova e in linea con le esigenze di tutti.

Un modo pratico e divertente per animare la giornata di Capodanno e tutti i viaggi e le esperienze condivise da vivere nel nuovo anno che sta per iniziare.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche