Per ascoltare la propria musica preferita senza pubblicità e offline durante le imminenti festività di Pasqua e in occasione del Ponte del 1° Maggio, è possibile sottoscrivere Apple Music gratis per 1 mese. La promozione è valida per i nuovi abbonamenti: al termine del periodo di prova l'abbonamento si rinnova a 10,99 euro (piano Individuale), 5,99 euro (Studenti) o 16,99 euro al mese (Famiglia), salvo disdetta.
Tra i vantaggi di Apple Music si annoverano l'ampio catalogo da 100 milioni di brani e più di 30.000 playlist, l'assenza di pubblicità, contenuti extra quali show originali, concerti e programmi on demand condotti dai più grandi artisti della musica, l'audio spaziale con Dolby Atmos, l'ascolto offline su qualsiasi tipo di dispositivo, e la funzionalità proprietaria Apple Music, che permette di visualizzare i testi dei brani durante la riproduzione della canzone.
Tra le novità anche Non metterci becco di Sfera Ebbasta e Shiva
Sono tanti i nuovi brani aggiunti al catalogo di Apple Music. Tra le novità del momento c'è anche Non metterci becco, il nuovo singolo di Sfera Ebbasta e Shiva.
Ecco la lista dei nuovi brani da ascoltare ad aprile approfittando del mese di prova gratis:
- Non metterci becco - Sfera Ebbasta e Shiva
- Nonostante tutto - Cesare Cremonini ed Elisa
- Bottiglie vuote - Pinguini Tattici Nucleari feat. Max Pezzali
- Sexy Rave - Fred De Palma feat. Baby Gang
- Luci allo xeno - Sangiovanni
- Nella parte del mondo in cui sono nato - I Cani
- Henry, come on - Lana Del Rey
- Year of the Snake - Arcade Fire
- There's A Rhythmn - Bon Iver
- Nuove regole - Vegas Jones feat. Izi
- Perché mi sono innamorato di te - Tropico
- Arma puntata - Sissi feat. 22simba
Come attivare la prova gratuita
Per attivare la prova gratuita di un mese è sufficiente premere sul bottone posizionato qui in basso, cliccare sul bottone Prova gratis e aggiungere l'indirizzo e-mail dell'account Apple nel campo richiesto.
L'offerta è disponibile per un periodo di tempo limitato.