Apple Music è, sempre di più, il servizio di riferimento per la musica in streaming, con un catalogo di oltre 100 milioni di brani e tantissime funzioni collegate che permettono di migliorare e arricchire l'esperienza utente.
Per iniziare a usare Apple Music (servizio disponibile anche su PC Windows e Android e non solo sui dispositivi Apple) è possibile seguire il link qui di sotto e richiedere la prova gratuita di un mese.
Per gli utenti Apple selezionati, inoltre, è possibile ottenere una prova di 3 mesi ma solo a condizione di riscattare la promo tramite l'app di Apple Music di iPhone, iPad o di un Mac. Per tutti i dettagli basta premere sul box qui di sotto.
Come accedere gratis ad Apple Music
Di norma, Apple Music è disponibile con un costo periodico di 10,99 euro al mese, senza possibilità di attivare un abbonamento annuale e senza alcun vincolo di permanenza. In alternativa, è possibile attivare Apple One, servizio che include più abbonamenti ad Apple, consentendo l'accesso anche ad Apple Music.
Per usare gratis Apple Music ci sono due metodi:
- è possibile attivare un mese di prova gratuita riservato ai nuovi utenti
- è possibile sfruttare la promo in corso, riservata a utenti Apple selezionati, per ottenere 3 mesi gratis di Apple Music; il meccanismo è semplice: basta accedere all'app Apple Music dal proprio dispositivo Apple, dopo aver aggiornato il sistema operativo; la promo termina il 23 settembre
In ogni caso, dopo aver ottenuto l'accesso ad Apple Music è possibile sfruttare appieno il servizio, senza limitazioni. Al termine del periodo di uso gratuito, la piattaforma sarà accessibile in abbonamento. Per verificare la possibilità di ottenere Apple Music gratis è possibile seguire il link qui di sotto. Ricordiamo che Apple Music è accessibile, tramite le app dedicate, anche da dispositivi Android e Windows e non solo dalle piattaforme software di Apple.