Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Apple Music è gratis per i nuovi utenti: come attivare la promo

Per i nuovi utenti che scelgono il servizio è ora possibile accedere ad Apple Music in modo gratuito per un massimo di 3 mesi.
Apple Music è gratis per i nuovi utenti: come attivare la promo
Per i nuovi utenti che scelgono il servizio è ora possibile accedere ad Apple Music in modo gratuito per un massimo di 3 mesi.
Link copiato negli appunti

Apple Music è, sempre di più, il servizio di riferimento per la musica in streaming, con un catalogo di oltre 100 milioni di brani e tantissime funzioni collegate che permettono di migliorare e arricchire l'esperienza utente.

Per iniziare a usare Apple Music (servizio disponibile anche su PC Windows e Android e non solo sui dispositivi Apple) è possibile seguire il link qui di sotto e richiedere la prova gratuita di un mese.

Per gli utenti Apple selezionati, inoltre, è possibile ottenere una prova di 3 mesi ma solo a condizione di riscattare la promo tramite l'app di Apple Music di iPhone, iPad o di un Mac. Per tutti i dettagli basta premere sul box qui di sotto.

apple music gratis

Come accedere gratis ad Apple Music

Di norma, Apple Music è disponibile con un costo periodico di 10,99 euro al mese, senza possibilità di attivare un abbonamento annuale e senza alcun vincolo di permanenza. In alternativa, è possibile attivare Apple One, servizio che include più abbonamenti ad Apple, consentendo l'accesso anche ad Apple Music.

Per usare gratis Apple Music ci sono due metodi:

  • è possibile attivare un mese di prova gratuita riservato ai nuovi utenti
  • è possibile sfruttare la promo in corso, riservata a utenti Apple selezionati, per ottenere 3 mesi gratis di Apple Music; il meccanismo è semplice: basta accedere all'app Apple Music dal proprio dispositivo Apple, dopo aver aggiornato il sistema operativo; la promo termina il 23 settembre

In ogni caso, dopo aver ottenuto l'accesso ad Apple Music  è possibile sfruttare appieno il servizio, senza limitazioni. Al termine del periodo di uso gratuito, la piattaforma sarà accessibile in abbonamento. Per verificare la possibilità di ottenere Apple Music gratis è possibile seguire il link qui di sotto. Ricordiamo che Apple Music è accessibile, tramite le app dedicate, anche da dispositivi Android e Windows e non solo dalle piattaforme software di Apple.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche