Apple Music è la piattaforma con cui la casa di Cupertino mette a disposizione degli utenti la possibilità di accedere a un catalogo enorme di musica da ascoltare in streaming, con oltre 100 milioni di brani pronti all'ascolto, senza pubblicità di alcun tipo.
Il servizio ha un costo di 10,99 euro al mese, senza alcun vincolo. Per tutti i nuovi utenti, però, è possibile accedere gratis ad Apple Music, sfruttando due diverse promo. La prima consente la possibilità di attivare la prova gratuita di un mese.
La seconda, invece, è riservata a chi ha acquistato o acquista un dispositivo compatibile (l'elenco completo è disponibile di seguito). Collegandosi all'app di Apple Music per iPhone o iPad sarà possibile ottenere 3 mesi gratis di abbonamento.
Per accedere alla piattaforma basta seguire il link qui di sotto e raggiungere così Apple Music:
Apple Music è gratis: ecco come accedere alla promo
Apple Music è gratis per un mese con la prova gratuita, riservata a tutti i nuovi utenti. In alternativa, è possibile accedere al servizio con 3 mesi gratis. Il bonus in questione è accessibile per chi ha un nuovo iPhone, iPad, Apple Watch, Apple TV o Mac in grado di eseguire l'ultima versione del sistema operativo.
In alternativa, i 3 mesi gratis sono disponibili per chi ha uno dei seguenti dispositivi audio selezionati:
- AirPods (2a e 3a generazione), AirPods Pro (1a e 2a generazione), AirPods Max, HomePod mini, HomePod (1a e 2a generazione), Beats Fit Pro, Beats Studio Buds, Powerbeats, Powerbeats Pro, Beats Solo Pro, Beats Studio Buds +, Beats Studio Pro, Beats Solo 4 e Beats Solo Buds.
La promo deve essere richiesta entro 90 giorni dalla prima configurazione del dispositivo (quindi è possibile ottenere 3 mesi gratis anche per i dispositivi compatibili già acquistati) oppure dal primo accoppiamento del dispositivo audio a un iPhone o un iPad con l'ultima versione del sistema operativo.