Apple Music è, sempre di più, un punto di riferimento per gli utenti che hanno la possibilità di utilizzare il servizio di Apple per accedere a un ricchissimo catalogo di canzoni da ascoltare in streaming.
Per utilizzare Apple Music è possibile attivare l'abbonamento da 10,99 euro al mese oppure scegliere uno dei piani Apple One.
C'è anche la possibilità di accedere gratis ad Apple Music, scegliendo la prova gratuita di un mese riservata a chi non ha mai utilizzato il servizio o a chi crea un nuovo account.
In alternativa, chi ha acquistato di recente un dispositivo Apple o Beats (negli ultimi 90 giorni) ha la possibilità di ottenere 3 mesi gratis.
Per verificare la disponibilità di una delle due promo per il proprio account Apple basta accedere ad Apple Music tramite il box qui di sotto.
3 mesi gratis di Apple Music: come accedere alla promo
Chi ha acquistato un nuovo dispositivo Apple o Beats negli ultimi 90 giorni (o chi lo acquisterà in futuro) ha la possibilità di ottenere 3 mesi gratis di Apple Music. Per farlo è necessario:
- accedere all'app del servizio dal nuovo iPhone, iPad, Mac oppure Apple TV
- abbinare il nuovo Apple Watch a un iPhone e poi accedere all'app di Apple Music dall'iPhone
- abbinare il nuovo dispositivo Apple (AirPods o HomePod) oppure il nuovo dispositivo Beats (Beats Fit Pro, Beats Studio Buds, Beats Studio Buds +, Beats Studio Pro, Powerbeats, Powerbeats Pro, Beats Solo Pro, Beats Solo 4 e Beats Solo Buds) a un iPhone o a un iPad e poi accedere all'app di Apple Music
Completando la semplice procedura indicata sarà possibile ottenere 3 mesi gratis di Apple Music. Per chi non può accedere alla promo c'è la possibilità di richiedere un mese gratis con la prova gratuita. I dettagli sono disponibili di seguito.