È il pc portatile più innovativo del momento, ed oggi può essere tuo ad un prezzo mai visto prima! Parliamo dell'Apple MacBook Pro 2023 con chip M3, al momento disponibile su Amazon a soli 1.949 euro grazie ad uno sconto conveniente del 5%.
Questo vuol dire che potrai risparmiare ben 100 euro sul prezzo di listino, compresa spedizione gratuita. In più, è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. Non aspettare oltre, la promozione è limitatissima!
Apple MacBook Pro 2023 con chip M3: tutte le specifiche tecniche
L'Apple MacBook Pro 2023 con chip M3 è il top di gamma dei pc portatili in quanto vanta di specifiche tecniche di ultimissima generazione.
Con una CPU 8-core e una GPU 10-core, il chip Apple M3 ti fa sfrecciare nel multitasking di ogni giorno e affronta in scioltezza anche progetti professionali come l’editing di video 4K o di migliaia di foto per volta. Sempre grazie all’efficienza del chip Apple, MacBook Pro resta al tuo fianco giorno e notte offrendoti performance incredibili anche quando non è collegato alla corrente.
Il display Liquid Retina XDR da 14,2" con gamma dinamica estrema ha più di 1000 nit di luminosità per contenuti HDR spettacolari, fino a 600 nit di luminosità per i contenuti SDR, e modalità di riferimento professionali per lavorare al meglio in qualsiasi condizione anche fuori casa.
Il dispositivo è dotato di Videocamera FaceTime HD a 1080p, tre microfoni in array di qualità professionale e sistema a sei altoparlanti con audio spaziale. Per finire, è ideale per i tuoi progetti anche più impegnativi in quanto garantisce un funzionamento super fluido delle tue app professionali come Adobe Creative Cloud, Apple Xcode, Microsoft 365 e Medivis SurgicalAR.
L'Apple MacBook Pro 2023 con chip M3 al momento è disponibile su Amazon a soli 1.949 euro grazie ad uno sconto conveniente del 5%. Corri oggi stesso a fare il tuo ordine per risparmiare 100 euro sul prezzo di listino!